Certi teatrini con gli arbitri russi se li sognacimice77 ha scritto:Sicuramente ci marcia ma il successo ed il guadagno non derivano solo da li. Per questo motivo non vedo perché in khl dovrebbe fallire. Anzi...
si trova con le gomme tagliate

Moderatore: Thor41
Certi teatrini con gli arbitri russi se li sognacimice77 ha scritto:Sicuramente ci marcia ma il successo ed il guadagno non derivano solo da li. Per questo motivo non vedo perché in khl dovrebbe fallire. Anzi...
Io personalmente non vorrei che il Lugano giocasse nella KHL. Io voglio vedere partite contro l'Ambrì, il Berna, lo Zurigo, etc. Per me non avrebbe nessun fascino giocare contro squadre dove prima devo consultare la mappa del mondo per sapere da dove vengono e dalle quali non so neanche come si pronuncia il nome. Il campionato Svizzero a mio parere vive anche un po' dalle rivalità storiche e non vedo perché dovrei esaltarmi per una partita contro il Tscheljabinsk!Sunmi ha scritto:Io trovo la KHL una grossa opportunità e un grosso pericolo.
Se una o due squadre tipo Ginevra e Berna dovessero entrarci a noi resterebbe un campionato da Bar o poco più.
Si fa la fine del calcio dove i soldi girano solo nella Champions League ed il resto é miseria.
Si lo so ma ho letto che ieri Pelletier a Fuorigioco ha affermato che McSorley rinuncera' alla CHL a favore della Spengler (i piotti erano in fregola per quest'ultimanylanderfan ha scritto:Hanno già detto che non rinunceranno a nulla. Al limite comunque era in forse la partecipazione alla Spengler.