GE Servette

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Soldi del Ginevra

Messaggio da Grog »

cimice77 ha scritto:Sicuramente ci marcia ma il successo ed il guadagno non derivano solo da li. Per questo motivo non vedo perché in khl dovrebbe fallire. Anzi...
Certi teatrini con gli arbitri russi se li sogna

si trova con le gomme tagliate :lol:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Io trovo la KHL una grossa opportunità e un grosso pericolo.
Se una o due squadre tipo Ginevra e Berna dovessero entrarci a noi resterebbe un campionato da Bar o poco più.
Si fa la fine del calcio dove i soldi girano solo nella Champions League ed il resto é miseria.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Se il Ginevra va in KHL non è che il nostro campionato diventa schifoso. Il problema si porrebbe solo se più di una squadra facesse questo passo, ma non penso che sia il caso.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Sunmi ha scritto:Io trovo la KHL una grossa opportunità e un grosso pericolo.
Se una o due squadre tipo Ginevra e Berna dovessero entrarci a noi resterebbe un campionato da Bar o poco più.
Si fa la fine del calcio dove i soldi girano solo nella Champions League ed il resto é miseria.
Io personalmente non vorrei che il Lugano giocasse nella KHL. Io voglio vedere partite contro l'Ambrì, il Berna, lo Zurigo, etc. Per me non avrebbe nessun fascino giocare contro squadre dove prima devo consultare la mappa del mondo per sapere da dove vengono e dalle quali non so neanche come si pronuncia il nome. Il campionato Svizzero a mio parere vive anche un po' dalle rivalità storiche e non vedo perché dovrei esaltarmi per una partita contro il Tscheljabinsk! :?

Il campionato Svizzero potrebbe molto bene fare a meno del Servette. Quando ero giovane, non c'era ancora e il campionato era comunque affascinante. Non mi guasta il pensiero che Mc Sorley in futuro sia in Siberia! 8-)
NON MOLLARE MAI!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Tutto vero quanto dite, però da vecchietto che sono mi permetto di dirvi che quando si passò dalla
coppa dei campioni, (torneo a cui partecipavano solo i campioni nazionali) alla Champions pochi pensarono che sarebbe finita così. Vale a dire che i campionati nazionali contano ormai infinitamente meno. Malgrado il fascino dei derby regionali.
E la KHL per me contiene questo rischio .
Aggiungo che invece, a me piacerebbe vedere per esempio dei play-off a livello europeo.
Vale a dire chi vince la regular season nazionale poi fa i play off contro gli altri vincitori Europei.
Vedere dei play off contro il Colonia o lo Jokerit o CSKA alla meglio di 7 a me non spiacerebbe.
Ma mi sum vecc magari lo vedrete voi giovani. Per adesso mi gusterò Linus e la coperta e speriamo che arrivi anche Snoopy :) :)
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

Lo chiedo qui nel 3d del Ginevra :D
Mettiamo che il Servette rinuncia alla CHL per giocare la Spengler, secondo voi subentriamo essendo stati eliminati da loro?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Hanno già detto che non rinunceranno a nulla. Al limite comunque era in forse la partecipazione alla Spengler.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

nylanderfan ha scritto:Hanno già detto che non rinunceranno a nulla. Al limite comunque era in forse la partecipazione alla Spengler.
Si lo so ma ho letto che ieri Pelletier a Fuorigioco ha affermato che McSorley rinuncera' alla CHL a favore della Spengler (i piotti erano in fregola per quest'ultima :rolleyes: ) e secondo me potrebbe avere ragione, soprattutto se il Servette non vincera' il titolo quest'anno.

Fare 4 competizioni (campionato, coppa, CHL e Spengler) la vedo obiettivamente dura e a McSorley interessa soprattutto il campionato e la Spengler per il riscontro mediatico e la visibilita' che da.
nylanderfan

Re: GE Servette

Picard rinnova per due stagioni, in partenza Daugavins e Petrell?
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 11 aprile 2014

Immagine

GINEVRA – Solamente qualche ora dopo l’eliminazione in semifinale per mano dello Zurigo, l’attaccante del Ginevra Servette, Alexandre Picard, ha comunicato tramite il suo account Twitter di aver rinnovato con i granata per le prossime due stagioni.

Il canadese era arrivato a Ginevra nel 2012 ed ha giocato un totale di 89 incontri in NLA, mettendo a segno 32 reti e fornendo 32 assist.

Immagine

Per quel che riguarda invece il futuro di Daugavins e Petrell, i rumors vanno nella direzione opposta, con i due giocatori che potrebbero presto lasciare Ginevra.

Il giornalista Patrick Andrey ha infatti riportato su Twitter che molto probabilmente entrambi non vestiranno più la maglia granata. Daugavins potrebbe infatti prendere la via della KHL, mentre per quel che concerne Petrell non ci sono al momento informazioni concrete.

Vi sono inoltre degli importanti punti di domanda per quel che concerne Juraj Simek – il cui contratto ha una clausola d’uscita per la KHL - e Denis Hollenstein, con insistenti rumors che lo vorrebbero di ritorno a Kloten.

from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Re: GE Servette

Traber, un "bad boy" a Ginevra
Le Aquile hanno messo sotto contratto il 21enne canadese con licenza svizzera: in WHL ha partecipato a 60 bagarre in 279 partite

Immagine

GINEVRA – Acquisto di peso da parte del Ginevra: il 21enne Tim Traber farà parte della squadra a disposizione di McSorley nella prossima stagione.

A riportarlo è il “Tribune de Genève”, secondo il quale il canadese – ma con licenza svizzera – avrebbe convinto i ginevrini a metterlo sotto contratto, a differenza di quanto fece il Friborgo nella passata estate, quando Traber completò un campo di allenamento senza però ottenere un contratto.

Lo scorso campionato, il 21enne ha militato nelle fila dei Vancouver Giants in WHL, mettendo a referto 23 punti e 162 minuti di penalità in 64 partite. Traber è definito un “bad boy”, visto che in 279 partite di WHL ha preso parte a 60 bagarre.

Nel frattempo le Aquile hanno trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale per due anni con Arnaud Jacquemet.

http://www.tio.ch/News/Sport/786656/Tra ... a-Ginevra/
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi