non devono vincere nulla, eccetto la continental cup e il campionato di serie B!!!barabitt ha scritto:…io intendo la coppa Svizzera, mica il derby né !!Andy75 ha scritto:l primo obiettivo stagionale è così svanito, ma nulla di tragico: i bianconeri devono rialzare la testa e preparare al meglio il derby di venerdì.
parole prese da tio.ch, no comment!!!
barabitt non gufiamo per favore!!!
[COPPA] Martedì 28.10.2014; HC Lugano - SC Bern 2:3 ds
Moderatore: Thor41
Re: [COPPA] Martedì 28.10.2014; HC Lugano - SC Bern 2:3 ds
…ma poi quando Walker l'ha corretto gli ha proprio risposto da cattivo del tipo: "cosa ne sai tu", Walker ha fatto una faccio come per dire "vabbè poverino se sei proprio convinto, tanto la partita l'ho giocata e vinta io" !! BIGOLO !!!!Lightning ha scritto:Davvero?? Oh mamma mia che livello...Ecco io sopporto poco queste cose, un minimo di preparazione in qualsiasi cosa si faccia, non mi sembra sia difficile. Se poi insisteva pure ancora meglio "uccellarlo" così, chissà poi la figura quando vedrà il proprio capo-redattore.barabitt ha scritto:…che deficiente il cronista del Blick, continuava a dire che abbiamo perso 3 volte su 3 col Berna quest'anno. Walker l'ha corretto dicendogli che la prima l'avevamo vinta noi ai rigori, e quel pirla gli risponde che non è vero !! Figure da cioccolataio il cronista.
Zucchin!!!barabitt ha scritto:…ma poi quando Walker l'ha corretto gli ha proprio risposto da cattivo del tipo: "cosa ne sai tu", Walker ha fatto una faccio come per dire "vabbè poverino se sei proprio convinto, tanto la partita l'ho giocata e vinta io" !! BIGOLO !!!!Lightning ha scritto:Davvero?? Oh mamma mia che livello...Ecco io sopporto poco queste cose, un minimo di preparazione in qualsiasi cosa si faccia, non mi sembra sia difficile. Se poi insisteva pure ancora meglio "uccellarlo" così, chissà poi la figura quando vedrà il proprio capo-redattore.barabitt ha scritto:…che deficiente il cronista del Blick, continuava a dire che abbiamo perso 3 volte su 3 col Berna quest'anno. Walker l'ha corretto dicendogli che la prima l'avevamo vinta noi ai rigori, e quel pirla gli risponde che non è vero !! Figure da cioccolataio il cronista.
…e la coppa fair play, visto che sono i più amati nel mondo !!!!Andy75 ha scritto:non devono vincere nulla, eccetto la continental cup e il campionato di serie B!!!barabitt ha scritto:…io intendo la coppa Svizzera, mica il derby né !!Andy75 ha scritto:l primo obiettivo stagionale è così svanito, ma nulla di tragico: i bianconeri devono rialzare la testa e preparare al meglio il derby di venerdì.
parole prese da tio.ch, no comment!!!
barabitt non gufiamo per favore!!!
per vincere la coppa fair play non bisogna avere debiti di 6 mio e bisogna pagare le fatture al comune di Biasca eheh!!!
…eh ma vedrai che, a furia di andare in Russia, Egitto,ecc., il buon Filippo magari in Burundi lo trova uno sponsorino che gli copre i buchi.Andy75 ha scritto:per vincere la coppa fair play non bisogna avere debiti di 6 mio e bisogna pagare le fatture al comune di Biasca eheh!!!
anche Giulini ci ha provato la fine la conosciamo tutti eheh!!!barabitt ha scritto:…eh ma vedrai che, a furia di andare in Russia, Egitto,ecc., il buon Filippo magari in Burundi lo trova uno sponsorino che gli copre i buchi.Andy75 ha scritto:per vincere la coppa fair play non bisogna avere debiti di 6 mio e bisogna pagare le fatture al comune di Biasca eheh!!!
Aspetta che il suo superiore lo insacca poi vedremo se risponderà ancora da cattivo.barabitt ha scritto:…ma poi quando Walker l'ha corretto gli ha proprio risposto da cattivo del tipo: "cosa ne sai tu", Walker ha fatto una faccio come per dire "vabbè poverino se sei proprio convinto, tanto la partita l'ho giocata e vinta io" !! BIGOLO !!!!Lightning ha scritto:Davvero?? Oh mamma mia che livello...Ecco io sopporto poco queste cose, un minimo di preparazione in qualsiasi cosa si faccia, non mi sembra sia difficile. Se poi insisteva pure ancora meglio "uccellarlo" così, chissà poi la figura quando vedrà il proprio capo-redattore.barabitt ha scritto:…che deficiente il cronista del Blick, continuava a dire che abbiamo perso 3 volte su 3 col Berna quest'anno. Walker l'ha corretto dicendogli che la prima l'avevamo vinta noi ai rigori, e quel pirla gli risponde che non è vero !! Figure da cioccolataio il cronista.
…vediamo se arrivano a salvarsi entro che gli costruiscono la pista nuova, io non ci giurerei.Andy75 ha scritto:anche Giulini ci ha provato la fine la conosciamo tutti eheh!!!barabitt ha scritto:…eh ma vedrai che, a furia di andare in Russia, Egitto,ecc., il buon Filippo magari in Burundi lo trova uno sponsorino che gli copre i buchi.Andy75 ha scritto:per vincere la coppa fair play non bisogna avere debiti di 6 mio e bisogna pagare le fatture al comune di Biasca eheh!!!
In arrivo nuova colletta!!!