….stupide !!!Sannitz ha scritto:Stiamo prendendo troppe penalità
Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2
Non lo so come si gioca... Ma con fuori il centro della seconda linea chiaro che si fa piu fatica... Poi mi frega quando scrivi xche dopo un po sei pesante...
…e allora non guardare più il forum. Mi sembra che ci sia libertà d'espressione, vero talebano ???? Forse è semplicemente che non accetti le opinioni degli altri !!snakebill ha scritto:Non lo so come si gioca... Ma con fuori il centro della seconda linea chiaro che si fa piu fatica... Poi mi frega quando scrivi xche dopo un po sei pesante...
…anche a loro manca uno straniero, quindi scuse !!snakebill ha scritto:Non lo so come si gioca... Ma con fuori il centro della seconda linea chiaro che si fa piu fatica... Poi mi frega quando scrivi xche dopo un po sei pesante...
Dai che la girum!!
Se paragoni un centro ad un difensore capisci poco di hockey..barabitt ha scritto:…anche a loro manca uno straniero, quindi scuse !!snakebill ha scritto:Non lo so come si gioca... Ma con fuori il centro della seconda linea chiaro che si fa piu fatica... Poi mi frega quando scrivi xche dopo un po sei pesante...
le tue faccio fatica a digerirle... Sempre e solo pessimismo... Dopo un po' annoi e tanto..barabitt ha scritto:…e allora non guardare più il forum. Mi sembra che ci sia libertà d'espressione, vero talebano ???? Forse è semplicemente che non accetti le opinioni degli altri !!snakebill ha scritto:Non lo so come si gioca... Ma con fuori il centro della seconda linea chiaro che si fa piu fatica... Poi mi frega quando scrivi xche dopo un po sei pesante...
snakebill ha scritto:Se paragoni un centro ad un difensore capisci poco di hockey..barabitt ha scritto:…anche a loro manca uno straniero, quindi scuse !!snakebill ha scritto:Non lo so come si gioca... Ma con fuori il centro della seconda linea chiaro che si fa piu fatica... Poi mi frega quando scrivi xche dopo un po sei pesante...
….quindi mi stai dicendo che 5 anni fa avresti preferito giocare con Hennessy piuttosto che con Nummelin ???
Per come la vedo io, la libertà d'espressione è un diritto di tutti.
Ma allo stesso modo, visto che sono anche io libero di dire ciò che penso, a me pare che certi utenti non sarebbero felici nemmeno se vincessimo 10 a 0 ogni partita e ne perdessimo tre o quattro a stagione, con Gretzky in prima linea, Roy in porta e una pista da 25mila spettatori sempre piena.
Criticare in maniera costruttiva è una cosa, criticare in maniera meccanica, puntuale, ad ogni turno di campionato, forse è un po' eccessivo.
Buona serata e forza Lugano!
Ma allo stesso modo, visto che sono anche io libero di dire ciò che penso, a me pare che certi utenti non sarebbero felici nemmeno se vincessimo 10 a 0 ogni partita e ne perdessimo tre o quattro a stagione, con Gretzky in prima linea, Roy in porta e una pista da 25mila spettatori sempre piena.
Criticare in maniera costruttiva è una cosa, criticare in maniera meccanica, puntuale, ad ogni turno di campionato, forse è un po' eccessivo.
Buona serata e forza Lugano!
snakebill ha scritto:le tue faccio fatica a digerirle... Sempre e solo pessimismo... Dopo un po' annoi e tanto..barabitt ha scritto:…e allora non guardare più il forum. Mi sembra che ci sia libertà d'espressione, vero talebano ???? Forse è semplicemente che non accetti le opinioni degli altri !!snakebill ha scritto:Non lo so come si gioca... Ma con fuori il centro della seconda linea chiaro che si fa piu fatica... Poi mi frega quando scrivi xche dopo un po sei pesante...
…forse non capisci che io invece faccio fatica a digerire quelli che vogliono far passare le cose per quelle che non sono. Alcuni di voi si ostinano a dire che giochiamo bene, e se continuate a dire questo siete semplicemente poco obiettivi, un po' come i Piotti. E' un periodo (da prima di Natale) nel quale non stiamo giocando bene !!!