Sony ha scritto:Ma vah HCL ieri in casa per battere il Davos che giocava con soli due stranieri abbiamo fatto una fatica dell'altro mondo....
Anche a me dispiace tantissimo ma questa squadra non ha mai convinto al 100%...
Quando ti permetti di prendere sottogamba l'ulltima in classifica (niente agoinismo, nessuno che si sacrifica davanti alla porta., varchi enormi in difesa, penalità inutili....) vuol dire che non hai (più ?) un vero spirito di squadra mi spiace ma è così.
Bah guarda, io dall'inizio del campionato non faccio che, ad una sconfitta, leggere commenti catastrofici...e facciamo schifo, brocchi ecc ecc.....ma siam pur sempre a 1 punto dal 3 posto, poi tra l'altro.....SE ARRIVIAMO 3 ci becchiamo il Ginevra, contenti????
Se arriviamo 4 o 5 ci becchiamo o Zugo o Davos.
Io a questi calcoli non ci credo. Ai 1/4 ti prendi l'avversario che la classifica ti assegna se fai calcoli vai fuori.
E poi che problema ci sarebbe ad affrontare il Ginevra avendo il vantaggio casalingo? Perdere il vantaggio casalingo
questo si che è fantahockey!
Fa cosi male dire che non siamo ancora pronti per dei risultati importanti! Noi giocavamo con due stranieri oltre a vederlo sul ghiaccio ci lamentavamo ieri loro senza due stranieri si e visto a livello di risultato ma non sul ghiaccio quindi...
HCL andare a giocare una partita di questa importanza in questo modo (supponente) contro l'ultima in classifica che non ha più niente da dire vuol dire mancare di quel qualcosa che ti permette poi di fare ma differenza nei playoffs. Cuore ? Voglia di vincere ? Chiamala come vuoi....
Ai tempi d'oro una partita così la portavano a casa 5 o 6 a 2....
Sony ha scritto:HCL andare a giocare una partita di questa importanza in questo modo (supponente) contro l'ultima in classifica che non ha più niente da dire vuol dire mancare di quel qualcosa che ti permette poi di fare ma differenza nei playoffs. Cuore ? Voglia di vincere ? Chiamala come vuoi....
Andy75 ha scritto:Fa cosi male dire che non siamo ancora pronti per dei risultati importanti! Noi giocavamo con due stranieri oltre a vederlo sul ghiaccio ci lamentavamo ieri loro senza due stranieri si e visto a livello di risultato ma non sul ghiaccio quindi...
Quindi? Eh???
Ieri con 2 stranieri in meno hanno perso, punto. E tu li hai quasi giustificati!!!!!! Mentre quando eravamo noi, GIU CRITICHE!
Siete bravi a rigirare le cose. Non ci credo
Si é visto a livelli di risultato......che é quello che conta o sbaglio?
Sony ha scritto:HCL andare a giocare una partita di questa importanza in questo modo (supponente) contro l'ultima in classifica che non ha più niente da dire vuol dire mancare di quel qualcosa che ti permette poi di fare ma differenza nei playoffs. Cuore ? Voglia di vincere ? Chiamala come vuoi....
Infatti siamo ancora lontanti dai tempi d oro!!!
Ma appunto, ma qua chi PRETENDE di essere ai tempi d'oro? Ma chi ha detto che saremo stati da primo posto quest'anno?
Qua si andava dicendo questo Lugano é da 5-6 posto. Bene, ora di cosa vi lamentate allora?
Si sta ricostruendo ma qua si ha poca pazienza.
Sbagliare è umano ma i limiti non ce li leva nessuno!!! Stasera bisognava vincere per confermare e rafforzare la quarta piazza! Non è stato fatto anzi abbiamo fatto schifo senza per ora segnare e pensando al potenziale offensivo che abbiamo... 4-0 e siamo pronti per i playoff ma per favore!!!