da quando li ha separati Petteresson non la vede più......ed è il capocannoniere del campionato.
Parole di PF....quando diceva che puntava a formare delle coppie. Beh la coppia ha funzionato....eccome! E ora la separa? Se toppa anche stasera, ci scommetto che giovedì li rimette assieme......
Piuttosto metterei Filppula con Simek e Brunner. McLean in terza e Steinmann o Sannitz come centro della prima.
Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 0:0
Anche questa non mi dispiacerebbe come soluzione. Avrebbe il pregio di appoggiarsi a quanto ha funzionato bene in RS, solo il terzetto Filppula-Simek-Brunner sarebbe qualcosa di nuovowyoming ha scritto:Piuttosto metterei Filppula con Simek e Brunner. McLean in terza e Steinmann o Sannitz come centro della prima.
Vedremo... Ho paura ma dobbiamo vincerla
- nylanderfan
Anche io mi sarei aspettato delle linee del genere. Vedremo.wyoming ha scritto:Piuttosto metterei Filppula con Simek e Brunner. McLean in terza e Steinmann o Sannitz come centro della prima.
from Bure to Boeser

Onestamente me ne sbatto alla stragrande come farà giocare stasera, basta che si vinca!
Sono nervosissimo….

Sono nervosissimo….

NON MOLLARE MAI!
Quoto in pienoL.V.G.A. ha scritto:Onestamente me ne sbatto alla stragrande come farà giocare stasera, basta che si vinca!![]()
Sono nervosissimo….
- nylanderfan
Io non ero nervoso nemmeno sabato...magari sto invecchiando.

from Bure to Boeser

Io sono tranquillo. Convinto che faranno un partitone.
Più passano i minuti e più sono nervoso, dobbiamo mangiarli!
Io sono carico! Non vedo l'ora, però che palle, ancora 4 ore!
Passate veloce vi prego
Per quanto riguarda le linee, mi trovo d'accordo con LVGA:
Klasen - McLean - Brunner
Pettersson - Filppula - Simek
Secondo me è la soluzione migliore, sia perché trovo che Brunner con Klasen funzioni molto bene, sia perché sono d'accordo con Abby, e cioè che Pettersson senza un playmaker sia abbastanza inutile, e visto che Klasen lo vedo meglio con Brunner, ci metterei Filppula, anche perché altri non ne abbiamo.

Per quanto riguarda le linee, mi trovo d'accordo con LVGA:
Klasen - McLean - Brunner
Pettersson - Filppula - Simek
Secondo me è la soluzione migliore, sia perché trovo che Brunner con Klasen funzioni molto bene, sia perché sono d'accordo con Abby, e cioè che Pettersson senza un playmaker sia abbastanza inutile, e visto che Klasen lo vedo meglio con Brunner, ci metterei Filppula, anche perché altri non ne abbiamo.