Lugano 2015/2016
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2015/2016
Ipotizzando tre svedesi in prima, Filppula - Brunner - Hoffman in seconda, resterebbero Walker, Bertaggia, Steinmann e/o Sannitz per la terza. Fattibile, ma preferirei distribuire meglio le forze, anche in vista degli inevitabili infortuni.
Assolutamente d'accordo con chi dice di non mettere 3 stranieri in una linea. Difatti nelle mie linee gli stranieri li ho distribuiti sui primi 3 blocchi 

- nylanderfan
Secondo me PF farà giocare i migliori nelle prime due linee. L'ha sempre detto che i migliori guadagnano di più e devono prendersi anche più responsabilità. La sua è la classica impostazione nordamericana.
from Bure to Boeser

A me non piace molto, ma temo tu abbia ragionenylanderfan ha scritto:La sua è la classica impostazione nordamericana.
Eh bom, allora facciamo almeno un 2+2 e non un 3+1.
- nylanderfan
Prevedo una swedish connection per la prima linea. Che il centro sarà Söderberg o Martensson si vedrà più avanti. 

from Bure to Boeser

Tenendo presente che il potenziale offensivo di Brunner è pari a quello di uno straniero, potresti anche considerarlo un 3 + 2Lord Burg ha scritto:Eh bom, allora facciamo almeno un 2+2 e non un 3+1.

Manzato-Merzlikins-Ostlund?
Pettersson-Martensson-Klasen
Brunner-Filppula-Hofmann
Bertaggia-Steinmann-Reuille
Walker-Sannitz-Kostner
+Fazzini,Dal Pian,Morini,Balmelli(i giovani devono dimonstrare di piu e meritare il loro posto)
romanenghi licenza b
16 attacante va bene cosi
Vauclair-Ulmer
Hirschi(prendiamo ancora qualcuno?)-Andersson
Chiesa-Furrer
Kparghai-Kienzle
Sartori-Ahlstrom
10 difensori va bene
Pettersson-Martensson-Klasen
Brunner-Filppula-Hofmann
Bertaggia-Steinmann-Reuille
Walker-Sannitz-Kostner
+Fazzini,Dal Pian,Morini,Balmelli(i giovani devono dimonstrare di piu e meritare il loro posto)
romanenghi licenza b
16 attacante va bene cosi
Vauclair-Ulmer
Hirschi(prendiamo ancora qualcuno?)-Andersson
Chiesa-Furrer
Kparghai-Kienzle
Sartori-Ahlstrom
10 difensori va bene
Io se ho dei dubbi sulla nostra squadra riguardano l'attacco, non tanto per la fisicità ma per la qualità. Secondo il mio parere mancato ancora due attaccanti CH forti per competere con le migliori. Se rivedo la finale di quest'anno nelle due squadre non ho visto dei Kostner, dei Reuille e dei Dal Pian.
Ora spero nell'esplosione di Fazzini e nella sorpresa Morini e sarebbe già qualcosa in più.
Ora spero nell'esplosione di Fazzini e nella sorpresa Morini e sarebbe già qualcosa in più.
Saremo così forti l'anno prossimo, vinceremo 32 partite, primi in RS e titolo!!!!