Gioca in prima linea con Thoresen e Kovalchuk:Lord Burg ha scritto:Primo centro non penso. Gioca 15 minuti a partita in media.
http://ska.ru/en/championship/game/2015-04-15-19-30
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Moderatore: Thor41
Gioca in prima linea con Thoresen e Kovalchuk:Lord Burg ha scritto:Primo centro non penso. Gioca 15 minuti a partita in media.

Nyla, te e molti altri qui dentro non avete avuto problemi a criticare Thoresen ed a non volerlo più qui che è più forte di Martensson, quindi si può discutere tutto.nylanderfan ha scritto:Ma come si fa a discutere il primo centro della squadra che sta vincendo la finale della KHL??? Si sta rasentando l'isterismo.
Wyo, è esattamente il mio pensiero. Sembra che proprio non la vogliamo capire... Poi non lamentiamoci e non sorprendiamoci se ogni anno facciamo sempre la stessa figura quando i giochi contano per davvero...wyoming ha scritto:Martensson sarebbe ben accetto.....ma non mi fa fare le capriole.
Lo vedo un doppione di Fillpula per il quale non nutro grandissima stima.
Avrei puntato su un giocatore più massiccio e dal contributo fisico decisamente maggiore.
Ogni anno siamo qui a discutere che ci manca questo tipo di giocatore e puntualmente arrivano giocatori tecnici e dal passaggio fulmineo.
In avanti eccetto Julian e Raffaele abbiamo una squadra di nani.......
Shipiachyov gioca come ala in seconda, Ericsson in terza.Lord Burg ha scritto:@Bernie
Ah ops, ho guardato solo le statistiche dei PO, li è sui 15 minuti.
Come centri dello SKA, ci sono Shipachyov e Ericcson. E forse Cervenka, non so se lo fanno giocare centro o ala... Quindi Tony è il 3º o 4º centro.

Io non ero contrario al ritorno di Thoresen. Detto questo capisco che si voleva un centro alla Soderberg ma bisogna anche vedere cosa offre il mercato. Quello che non mi piace è veder denigrato un giocatore di tutto rispetto solo perché non è quello dei propri sogni. Saranno come sempre poi i fatti a dire se sarà stato l'acquisto azzeccato.Lightning ha scritto:Nyla, te e molti altri qui dentro non avete avuto problemi a criticare Thoresen ed a non volerlo più qui che è più forte di Martensson, quindi si può discutere tutto.nylanderfan ha scritto:Ma come si fa a discutere il primo centro della squadra che sta vincendo la finale della KHL??? Si sta rasentando l'isterismo.
Comunque con la squadra di pesi piuma (e di nanetti) che abbiamo in attacco servono più giocatoritosti che portano oltre alla qualità anche un bel po' di fisicità...