Venerdì 18.09.2015; HC Lugano - EHC Bienne 1:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Quanti punti si raccoglieranno questa sera?

3 punti
16
80%
2 punti
1
5%
1 punto
0
Nessun voto
0 punti
3
15%

Voti totali: 20

Sannitz

Re: Venerdì 18.09.2015; HC Lugano - EHC Bienne 0:0

Messaggio da Sannitz »

Non vinciamo mai...Non vinciamo mai... Non vinciamo mai.. Non vinciamo mai !!

Prevedo problemi in vista :help:
snakebill

Messaggio da snakebill »

Boh.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lightning ha scritto:Dovrebbero vergognarsi tutti tra staff tecnico e giocatori....Siamo alle solite figure di m...
Davvero uno schifo stasera in tutto e per tutto e sinceramente stasera ho proprio il pensiero fisso che mi girano i ..... a pagare tutti quei soldi per vedere questi scempi. Il risultato di stasera poi poteva essere peggiore e non mi fermo proprio a vedere quest'ultimo. Altro che scusarsi come Klasen. Di solito non mi esprimo così ma stasera sono davvero delusissimo e devo proprio dire quello che penso chiaramente. Non é possibile, mi dispiace ma c'é davvero qualcosa di profondo che non va a Lugano....
….non possiamo nemmeno più dare la colpa alla pantera che è stata tolta. Quindi veramente c'è qualcosa di fondo che non funziona. Secondo me Lugano viene ancora in parte visto come un posto dove venire a svernare. Non mi sembra, a parte alcuni, vedere giocatori che si strappano la pelle di dosso dall'impegno.
Lightning

Messaggio da Lightning »

crosscheck ha scritto:
Lightning ha scritto:Dovrebbero vergognarsi tutti tra staff tecnico e giocatori....Siamo alle solite figure di m...
Davvero uno schifo stasera in tutto e per tutto e sinceramente stasera ho proprio il pensiero fisso che mi girano i ..... a pagare tutti quei soldi per vedere questi scempi. Il risultato di stasera poi poteva essere peggiore e non mi fermo proprio a vedere quest'ultimo. Altro che scusarsi come Klasen. Di solito non mi esprimo così ma stasera sono davvero delusissimo e devo proprio dire quello che penso chiaramente. Non é possibile, mi dispiace ma c'é davvero qualcosa di profondo che non va a Lugano....
….non possiamo nemmeno più dare la colpa alla pantera che è stata tolta. Quindi veramente c'è qualcosa di fondo che non funziona. Secondo me Lugano viene ancora in parte visto come un posto dove venire a svernare. Non mi sembra, a parte alcuni, vedere giocatori che si strappano la pelle di dosso dall'impegno.
Può darsi per davvero. Uno schifo su tutta la linea stasera, uno scempio vergognoso! Basta non ne posso davvero più...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma che pantera o non pantera, forse dovrebbero mettere uno zombie come logo, al momento gli si addirebbe meglio...
Immagine
nylanderfan

Re: Venerdì 18.09.2015; HC Lugano - EHC Bienne 1:2

Messaggio da nylanderfan »

Andy75 ha scritto:Io purtroppo o per fortuna eheh non ho ancora potuto assitere a una partita! Nyla c'è da preoccuparsi!?
Abbastanza. Stasera c'era da rimanere sconcertati. Buio assoluto.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

ciccio33 ha scritto:Ma che pantera o non pantera, forse dovrebbero mettere uno zombie come logo, al momento gli si addirebbe meglio...

…ha ha, o una cassa da morto !!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Non ho ancora letto i commenti che precedono, lo farò dopo aver postato.

Se al termine delle precedenti partite ero delusa, stasera sono delusa e preoccupata.
Non uno schema di entrata pulita nel terzo (o si butta lungo e rincorre o uno si incunea e poi boh), passaggi elementari sbagliati, passaggi leziosi al posto del tiro da ottima posizione, svarioni e voragini difensive, tiri fuori quadro, ...
Pettersson già in 2 linee per buona parte della partita...
Classifica che si fa piangente...
Rischio di innesto spirale negativa....

Siamo nel 2013? Da un lato non mi dispiacerebbe avere 2 anni di meno.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Grog

Messaggio da Grog »

Roland comincia a procurarti il numero di Shedden.....

Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Kenta

Messaggio da Kenta »

Klasen si è scusato? Quando?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bloccato