Prevedo problemi in vista

Moderatore: Thor41
….non possiamo nemmeno più dare la colpa alla pantera che è stata tolta. Quindi veramente c'è qualcosa di fondo che non funziona. Secondo me Lugano viene ancora in parte visto come un posto dove venire a svernare. Non mi sembra, a parte alcuni, vedere giocatori che si strappano la pelle di dosso dall'impegno.Lightning ha scritto:Dovrebbero vergognarsi tutti tra staff tecnico e giocatori....Siamo alle solite figure di m...
Davvero uno schifo stasera in tutto e per tutto e sinceramente stasera ho proprio il pensiero fisso che mi girano i ..... a pagare tutti quei soldi per vedere questi scempi. Il risultato di stasera poi poteva essere peggiore e non mi fermo proprio a vedere quest'ultimo. Altro che scusarsi come Klasen. Di solito non mi esprimo così ma stasera sono davvero delusissimo e devo proprio dire quello che penso chiaramente. Non é possibile, mi dispiace ma c'é davvero qualcosa di profondo che non va a Lugano....
Può darsi per davvero. Uno schifo su tutta la linea stasera, uno scempio vergognoso! Basta non ne posso davvero più...crosscheck ha scritto:….non possiamo nemmeno più dare la colpa alla pantera che è stata tolta. Quindi veramente c'è qualcosa di fondo che non funziona. Secondo me Lugano viene ancora in parte visto come un posto dove venire a svernare. Non mi sembra, a parte alcuni, vedere giocatori che si strappano la pelle di dosso dall'impegno.Lightning ha scritto:Dovrebbero vergognarsi tutti tra staff tecnico e giocatori....Siamo alle solite figure di m...
Davvero uno schifo stasera in tutto e per tutto e sinceramente stasera ho proprio il pensiero fisso che mi girano i ..... a pagare tutti quei soldi per vedere questi scempi. Il risultato di stasera poi poteva essere peggiore e non mi fermo proprio a vedere quest'ultimo. Altro che scusarsi come Klasen. Di solito non mi esprimo così ma stasera sono davvero delusissimo e devo proprio dire quello che penso chiaramente. Non é possibile, mi dispiace ma c'é davvero qualcosa di profondo che non va a Lugano....
Abbastanza. Stasera c'era da rimanere sconcertati. Buio assoluto.Andy75 ha scritto:Io purtroppo o per fortuna eheh non ho ancora potuto assitere a una partita! Nyla c'è da preoccuparsi!?
ciccio33 ha scritto:Ma che pantera o non pantera, forse dovrebbero mettere uno zombie come logo, al momento gli si addirebbe meglio...