Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 2:0
Non segneremmo neanche con le porte di calcio.
- nylanderfan
Dirigenza troppo passiva. Mai dare le chiavi in mano di una Ferrari a terzi.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

...E nonostante sarebbe sbagliatissimo dire che la colpa sia solo di qualcuno o di pochi....Fischer deve andarsene. Gli é stata data la possibilità in tutto e per tutto ma ha fallito miseramente. Dalla prima serie di playoff si poteva intuire qualcosina ma la seconda diceva moltissimo, abbiamo voluto comunque chiudere gli occhi. La squadra é stata costruita malissimo (e i soldi sono stati spesi, anche molti!) e non c'é mai stato uno straccio di gioco o di insieme di squadra. Anzi, è successo solo quando 2 anni fa abbiamo recuperato molte posizioni fino al 2 posto, poi il nulla...solo inventiva individuale.
Ripeto, la colpa NON é di uno solo e ci mancherebbe altro, dovrebbero vergognarsi tutti ma qualcosa bisogna pur fare per cercare/avere un po' di speranza. Stare li a guardare come evolve la situazione e venire trascinati dagli eventi non ha mai salvato nessuna società in nessun ambito (non parlo di sport e basta).
Ripeto, la colpa NON é di uno solo e ci mancherebbe altro, dovrebbero vergognarsi tutti ma qualcosa bisogna pur fare per cercare/avere un po' di speranza. Stare li a guardare come evolve la situazione e venire trascinati dagli eventi non ha mai salvato nessuna società in nessun ambito (non parlo di sport e basta).
Buono, Brunner non gioca più.
Lord Burg ha scritto:Non segneremmo neanche con le porte di calcio.
Pure asta di Hofmann...
Sigh....nob ci resta che giocare la carta Andersson.
Fino a ieri Fischer aveva ancora un po' di stima da parte mia, ma ora basta, mi sono rotto il cazzo, veramente basta, facciamo schifo e lui ha una gestione di merda...Cosa tieni ancora fuori Brunner ? Ormai non ci credo più, quest'anno solo playout. Grazie Fischer
-
Ho voglia di piangere
Vergogna. Ma tutti, dal primo all'ultimo. Mi girano i coglioni se a pagare deve essere solo Fischer perché meritano di andare a cagare tutti dal primo all'ultimo. Vaffanculo.
La partita non e ancora finita aspettiamo a criticare. Basta solo segnare una rete e la partita potrbbe cambiare.Lord Burg ha scritto:Vergogna. Ma tutti, dal primo all'ultimo. Mi girano i coglioni se a pagare deve essere solo Fischer perché meritano di andare a cagare tutti dal primo all'ultimo. Vaffanculo.
Ultima modifica di seppi il 16 ott 2015, 20:59, modificato 1 volta in totale.