Bienne - Lugano 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Bienne - Lugano 3:1

Messaggio da glen93 »

AHAHAHAHAHA siamo di uno schifo impressionante, abbiamo preso furrer che non sta facendo niente, hoffman doveva essere chissa chi e invece sa fare solo le piroette, mentre martensson bho, buio totale. mi girano le balle per elvis, quest anno sta giocando bene, pero per colpa di tutti i suoi compagni sfigati si sta giocando le carte per il suo futuro.
Io direi che un bel VAFFANCULO ci sta tutto
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Comunque tutti qui si lamentano eppure andranno tutti ad osannarli domani sera, e se vinciamo grandi applausi, Io credo che sia arrivato il momento di mostrare il vostro disappunto, sia che vincano sia che perdano perché il fondo è stato toccato da un po'.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sony ha scritto:Ehi !!!!!!

Ho un'idea per domani sera : facciamo scendere il tabellone in mezzo alla pista come a Losanna e poi diciamo che non riusciamo piu a tirarlo su, così guadagnamo un pò di tempo per cercare l'allenatore......

Ho pensato la stessa identica cosa... E neanche troppo come battuta....
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

crosscheck ha scritto:Comunque tutti qui si lamentano eppure andranno tutti ad osannarli domani sera, e se vinciamo grandi applausi, Io credo che sia arrivato il momento di mostrare il vostro disappunto, sia che vincano sia che perdano perché il fondo è stato toccato da un po'.
Per favore basta con 'sta storia che dobbiamo dimostrare disappunto, che non dobbiamo entrare in pista, che dobbiamo andare a prenderli nello spogliatoio e che dobbiamo incazzarci! Tu hai riconsegnato la tessera? Bene, l'hai detto più di una volta, l'abbiamo capito tutti. Una scelta tua, la rispetto. Però tu cerca di capire che c'è anche gente che non sente il bisogno di prendere qualcuno per il collo, di guardare la partita con le spalle girate e di star fuori a manifestare! Io il derby lo guarderò sempre, anche in prima lega! Non uscirò mai prima da una partita, rimarrò anche sul 10 a 0. La pista è anche casa mia, oltre che della mia squadra e non la lascerò mai agli avversari. Anche quando sono incazzato nero per il rendimento della mia squadra, come in questo momento.
Quindi abbi la pazienza di capire che non tutti la pensano allo stesso modo.
Grazie.
Ultima modifica di Pat Bateman il 23 ott 2015, 22:38, modificato 1 volta in totale.
crosscheck

Caz, in questi giorni sto per diventare papà per la prima volta, e invece di essere contento, ho dentro un indescrivibile rabbia e voglia di spaccare tutto, fattami salire da questa squadra di finocchi (non si può più chiamarli giocatori non lo meritano). Cosa devo fare ????
La tesserla l'ho già riconsegnata, magari domani appendo uno striscione fuori dalla pista nella speranza che la squadra lo veda.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Comunque parte della curva oggi a fine partita quando i giocatori volevano venire sotto la curva gli ha fatto segno di andarsene e li ha mandati a fanculo. Personalmente non l'ho fatto, sono stato zitto e basta, ma è comprensibile... Questa situazione sta diventando insostenibile.
crosscheck

Pat Bateman ha scritto:
crosscheck ha scritto:Comunque tutti qui si lamentano eppure andranno tutti ad osannarli domani sera, e se vinciamo grandi applausi, Io credo che sia arrivato il momento di mostrare il vostro disappunto, sia che vincano sia che perdano perché il fondo è stato toccato da un po'.
Per favore basta con 'sta storia che dobbiamo dimostrare disappunto, che non dobbiamo entrare in pista, che dobbiamo andare a prenderli nello spogliatoio e che dobbiamo incazzarci! Tu hai riconsegnato la tessera? Bene, l'hai detto più di una volta, l'abbiamo capito tutti. Una scelta tua, la rispetto. Però tu cerca di capire che c'è anche gente che non sente il bisogno di prendere qualcuno per il collo, di guardare la partita con le spalle girate e di star fuori a manifestare! Io il derby lo guarderò sempre, anche in prima lega! Non uscirò mai prima da una partita, rimarrò anche sul 10 a 0. La pista è anche casa mia, oltre che della mia squadra e non la lascerò mai agli avversari. Anche quando sono incazzato nero per il rendimento della mia squadra, come in questo momento.
Grazie.
Per salvare l'onore di chi, di questi quattro finocchi ? Nel nome di una società che di serio non ha più niente, o per orgoglio personale ?
crosscheck

Lord Burg ha scritto:Comunque parte della curva oggi a fine partita quando i giocatori volevano venire sotto la curva gli ha fatto segno di andarsene e li ha mandati a fanculo. Personalmente non l'ho fatto, sono stato zitto e basta, ma è comprensibile... Questa situazione sta diventando insostenibile.
Finalmente !!!!!!!!!!!!!!
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

crosscheck ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:
Grazie.
Per salvare l'onore di chi, di questi quattro finocchi ? Nel nome di una società che di serio non ha più niente, o per orgoglio personale ?
Tu fai ciò che vuoi e io faccio altrettanto. E piano con i termini, grazie.
crosscheck

Certo che faccio ciò che voglio, come lo fai tu del resto !! Quali termini intendi, non mi sembra di averti offeso.
Mi spieghi comunque da dove arriva questo tuo masochismo ?
Bloccato