Davvero?!? Mi sono proprio perso la scena! Che è successo??Kenta ha scritto:E quando Shedden ha zittito Pettersson puntandogli il dito indice? Se l'avesse fatto Curcio da quel dito sarebbero uscite le fiamme.

Moderatore: Thor41
Davvero?!? Mi sono proprio perso la scena! Che è successo??Kenta ha scritto:E quando Shedden ha zittito Pettersson puntandogli il dito indice? Se l'avesse fatto Curcio da quel dito sarebbero uscite le fiamme.
È successo nel secondo tempo, durante l'ennesimo PP inguardabile. Abbiamo concesso un ingaggio al Berna nel nostro terzo e Shedden ha richiamato Freddie in panchina per inserire Clarence. Arrivato in panchina Freddie, visto dalla Ovest, sembrava borbottante all'indirizzo di Shedden che ha sfoderato l'indice tipo "Cito! Decido io!".Lightning ha scritto:Davvero?!? Mi sono proprio perso la scena! Che è successo??Kenta ha scritto:E quando Shedden ha zittito Pettersson puntandogli il dito indice? Se l'avesse fatto Curcio da quel dito sarebbero uscite le fiamme.
Grazie della spiegazione! Non lo avevo proprio notato. Comunque, se le cose stessero così, Shedden ha fatto benissimo. È finito (spero!) il tempo in cui i giocatori comandavano su come volevano giocare e prendevano lavagnetta per spiegare gli schemi agli altri durante la partita (assurdo per me!)! Poi che inizi a tornare su livelli accettabili prima di tutto, stesso discorso per gli altri stranieri (forse a parte Martensson e Klasen che comunque sembra che piano piano stiano migliorando sul lungo periodo...).Kenta ha scritto:È successo nel secondo tempo, durante l'ennesimo PP inguardabile. Abbiamo concesso un ingaggio al Berna nel nostro terzo e Shedden ha richiamato Freddie in panchina per inserire Clarence. Arrivato in panchina Freddie, visto dalla Ovest, sembrava borbottante all'indirizzo di Shedden che ha sfoderato l'indice tipo "Cito! Decido io!".Lightning ha scritto:Davvero?!? Mi sono proprio perso la scena! Che è successo??Kenta ha scritto:E quando Shedden ha zittito Pettersson puntandogli il dito indice? Se l'avesse fatto Curcio da quel dito sarebbero uscite le fiamme.