Tra qualche minuto inizia anche la prima partita del Biasca in B.
Folta la presenza dei bianconeri.
In porta inizia Müller, Riva nel primo blocco difensivo, Fontana 7º difensore, Romanenghi ala della seconda linea e Mazzolini della quarta.
Inoltre Dal Pian centro della prima linea.
Bellinzona Rockets
Moderatore: Thor41
Re: HCB Ticino Rockets
Nessuno dei nostri stranieri con i Rockets stasera.
In porta però gioca Müller, Riva nella prima e Fontana nella terza coppia difensiva.
In attacco Romanenghi (che è TopScorer) ala della seconda linea, Mazzolini della terza.
Tra l'altro Dal Pian sempre centro della prima linea, inoltre questa sera giocano pure Collenberg e Bianchi dei piotti.
Direi che questa sera contro il Winterthur è una buona occasioni per incamerare la prima vittoria.
In porta però gioca Müller, Riva nella prima e Fontana nella terza coppia difensiva.
In attacco Romanenghi (che è TopScorer) ala della seconda linea, Mazzolini della terza.
Tra l'altro Dal Pian sempre centro della prima linea, inoltre questa sera giocano pure Collenberg e Bianchi dei piotti.
Direi che questa sera contro il Winterthur è una buona occasioni per incamerare la prima vittoria.
1-0 di Romanenghi e 2-0 di Dal Pian su assist di Riva, grandi!
Tweet di Andrea Branca:
Descloux in porta?!? Ma lasciar fare l'esperienza di affrontare il Berna a Chmel o Müller?
Certo che quelli dell'ambri sono proprio degli idioti. Descloux che tra l'altro ha giocato ieri sera.
Io lo dicevo che era meglio se lo facevamo giocare noi contro il Turgovia.
Descloux in porta?!? Ma lasciar fare l'esperienza di affrontare il Berna a Chmel o Müller?
Certo che quelli dell'ambri sono proprio degli idioti. Descloux che tra l'altro ha giocato ieri sera.
Io lo dicevo che era meglio se lo facevamo giocare noi contro il Turgovia.
VITTORIA ROCKETS, BERNA OUT!
Grandissimi
Godo, ben gli sta al Berna a presentarsi così
Grandissimi

Godo, ben gli sta al Berna a presentarsi così

- nylanderfan
Ottimo! Tra l'altro tutta esperienza anche per i nostri giovani anche in virtù del prossimo turno.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
from Bure to Boeser

Chapeau, prima vittoria ufficiale contro i campioni in carica (decimatissimi, ma è comunque un gran risultato!)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grandissimi!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
I Rockets continuano allegramente a prenderle da tutti...
D'accordo che i risultati non sono prioritari e che si sapeva che non si sarebbe vinto molto, però sinceramente perdere quasi ogni partita con 4-5 gol di scarto non penso che sia il meglio per la crescita dei giovani.
Domanda: adesso abbiamo addirittura 6 stranieri, perché non mandiamo quelli in sovrannumero a Biasca? Mica era anche quello uno degli scopi, di non fargli perdere il ritmo partita?
D'accordo che i risultati non sono prioritari e che si sapeva che non si sarebbe vinto molto, però sinceramente perdere quasi ogni partita con 4-5 gol di scarto non penso che sia il meglio per la crescita dei giovani.
Domanda: adesso abbiamo addirittura 6 stranieri, perché non mandiamo quelli in sovrannumero a Biasca? Mica era anche quello uno degli scopi, di non fargli perdere il ritmo partita?
- nylanderfan
Per me Cereda non è all'altezza di questo compito.
Una squadra del genere dev'essere allenata da un allenatore capace di formare i giovani. Ma uno davvero bravo però, altrimenti questi saranno sempre i risultati.
Una squadra del genere dev'essere allenata da un allenatore capace di formare i giovani. Ma uno davvero bravo però, altrimenti questi saranno sempre i risultati.
from Bure to Boeser