Sabato 05.03.2016, gara 2: HC Lugano - EV Zug 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 05.03.2016, gara 2: HC Lugano - EV Zug 4:2
Cooozio ragaa non ci credo che siamo sul 2 a 0 nella serie!! Poi martedi rientra Hofmann dai cazzoo
- Jean Valjean
Io ero in curva lago, hanno tirato la birra dove c'erano anche i bambini e non solo alla fine. Inqualificabili.
Ma che partitone!
Ma che partitone!
Sono molto gasata!!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Ragazzi che partita! Grandissimi i nostri: abnegazione, impegno, sacrificio! Tutti davvero ottimi. Moltissimi blocked shots, lo Zugo in superiorità numerica fisso nel nostro terzo ma di tiri verso Elvis ne arrivano davvero pochi. Lollo stratosferico, sempre più dispiaciuto che se ne debba andare. Linus secondo me non si è fatto nulla: l'ho osservato quando è rientrato in panchina, ma i sanitari sembravano piuttosto tranquilli.
Ambiente bellissimo, tutti molto gasati. Se continuiamo così si va lontano.
Prossimo obiettivo: vincere una delle prossime due partite.
GRANDI RAGAZZI!
Ambiente bellissimo, tutti molto gasati. Se continuiamo così si va lontano.
Prossimo obiettivo: vincere una delle prossime due partite.
GRANDI RAGAZZI!
Vincere le prossime due partite!
Esatto! Ogni partita è una battaglia a se', fino a quando non se ne vincono quattro non abbiamo fatto niente!Sannitz ha scritto:Vincere le prossime due partite!
Non bisogna mai mollare!
Birra e non solo, hanno anche tirato le aste delle bandiere. Prendersela con dei ragazzini..imbecilli e vigliacchi!Jean Valjean ha scritto:Io ero in curva lago, hanno tirato la birra dove c'erano anche i bambini e non solo alla fine. Inqualificabili.
"Non può piovere per sempre.."
È anche vero che non c'erano solo ragazzini in Lago e mi riferisco a quelli, tra cui due a volto coperto, che invece di evitare escalation hanno messo in difficoltà i due poveri steward presenti (insufficienti nel numero, come insufficiente la tempistica dell'arrivo dei rinforzi).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Ho fatto il video delle canaglie ma non so come postarlo nel web in maniera anonima....AléLugano ha scritto:Birra e non solo, hanno anche tirato le aste delle bandiere. Prendersela con dei ragazzini..imbecilli e vigliacchi!Jean Valjean ha scritto:Io ero in curva lago, hanno tirato la birra dove c'erano anche i bambini e non solo alla fine. Inqualificabili.
Prova a mandarlo a quelli di tio, dovrebbero mantenerti l'anonimato.Jean Valjean ha scritto:Ho fatto il video delle canaglie ma non so come postarlo nel web in maniera anonima....AléLugano ha scritto:Birra e non solo, hanno anche tirato le aste delle bandiere. Prendersela con dei ragazzini..imbecilli e vigliacchi!Jean Valjean ha scritto:Io ero in curva lago, hanno tirato la birra dove c'erano anche i bambini e non solo alla fine. Inqualificabili.