Lunedì 28.03.2016, gara 6: HC Lugano-Genève-Servette 4:3ds
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 28.03.2016, gara 6: HC Lugano-Genève-Servette 2:2
Pettersson ha fatto il gol proprio nel momento in cui si subiva mica male, loro spingono parecchio. Comunque è dura. E poi sto PP che proprio non gira.
Che braccino che stanno avendo, giocano con una paura enorme. Ginevra superiore, noi sbagliamo tanti passaggi, ma il 2-2 ci va ancora bene
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Il PP non gira perché loro hanno il box play migliore del campionato. Anche il nostro non scherza. Invece nelle situazioni 4c4 loro superiori.ciccio33 ha scritto:Pettersson ha fatto il gol proprio nel momento in cui si subiva mica male, loro spingono parecchio. Comunque è dura. E poi sto PP che proprio non gira.
Si veramente!snakebill ha scritto:Colpo di ginocchio 5 minuti no?? Poi da penalita discilplinare a brunner e in seguito gli da 2 minuti. Poi pp penoso.
Poi anche io non ho capito perché Brunnee per proteste prende 2 minuti mentre Fransson 10. Sarebbe stato molto meglio 2 minuti (in più) anche a lui!
Poi ci stavano altri 2 minuti per il teatrino penoso di McMerda, che ha fatto trasferire per 2 minuti giocatori da una panchina all'altra!
Arbitri di merda.
Ok, non dico di segnare a ogni PP ma cavoli almeno "una" volta segnare sarebbe mica male.Repe ha scritto:Il PP non gira perché loro hanno il box play migliore del campionato. Anche il nostro non scherza. Invece nelle situazioni 4c4 loro superiori.ciccio33 ha scritto:Pettersson ha fatto il gol proprio nel momento in cui si subiva mica male, loro spingono parecchio. Comunque è dura. E poi sto PP che proprio non gira.
Ma cosa cazzo ha Elvis???
5º se non 6º gol evitabile che concede in 3 partite!!! Porca troia!!!
5º se non 6º gol evitabile che concede in 3 partite!!! Porca troia!!!
-
Che m… prendersi questo goal subito
ARBITRI BASTARDI E VENDUTI
Mamma mia, ho perso almeno cinque chili fino a questo momento.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Nel terzo tempo Lugano migliore, però quei gol subiti ad ogni inizio terzo tempo..