...quindi consideriamo il nostro mercato senza di lui e non aspettiamolo, se poi dovesse cambiare idea abbiamo sempre ancora un eventuale margine di manovra.
Sarebbe veramente peccato perdere i pezzi migliori del puzzle perché attendiamo una sua presa di posizione entro luglio.
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
check non penso proprio che la società stia ferma, senza intavolare trattative con altri giocatori, per aspettare la risposta di u solo giocatore.....pur forte che sia.....crosscheck ha scritto:...quindi consideriamo il nostro mercato senza di lui e non aspettiamolo, se poi dovesse cambiare idea abbiamo sempre ancora un eventuale margine di manovra.
Sarebbe veramente peccato perdere i pezzi migliori del puzzle perché attendiamo una sua presa di posizione entro luglio.
- Jean Valjean
Io continuo a sperare che prevarrà il buon senso e teniamo Lapierre....
.....visto la scarsità di difensori CH, l'affare Weber complicato e lungo da portare a termine, io un Bezina lo porterei a casa con un contratto di due anni, quest'anno ha dimostrato ancora di essere di buon livello.....
ma se contro di noi in semifinale ha fatto penissima
- nylanderfan
-
formaggino
credo abbia avuto tra i peggiori +/- contro di noi
Oltre che figlio di McMe..a.nylanderfan ha scritto:Giocatore scoppiato.
....scoppiato vedendo i numeri non credo 2015/16 giocate 71 partite(con amichevoli) 28pti +/- -1 forse, poi può stare sulle p...e come al sottoscritto ma visto la scarsità del materiale disponibile ma.....
- nylanderfan
Prima critichi la società che non punta sui nostri giovani e poi vorresti Bezina che è fuori tempo massimo? 
from Bure to Boeser