Vah beh ovviamente abbiamo perso... basta Manzato, troviamo un attaccante straniero al posto di Sondell che è veramente un brocco, lo dico già da quando giocava a Zugo
Veramente un gran peccato perdere una partita così, specialmente dopo la rimonta! Cmq dopo Biondini ho eliminato anche Frizzi,di una pesantezza impressionante! L'ho guardata senza commento, figata almeno senti le urla dei giocatori e le bestemmie di Shedden e Curcio.. Domani dobbiamo asfaltare i falliti altrimenti mi incazzo di brutto!
RonSeven ha scritto:Veramente un gran peccato perdere una partita così, specialmente dopo la rimonta! Cmq dopo Biondini ho eliminato anche Frizzi,di una pesantezza impressionante! L'ho guardata senza commento, figata almeno senti le urla dei giocatori e le bestemmie di Shedden e Curcio.. Domani dobbiamo asfaltare i falliti altrimenti mi incazzo di brutto!
…domani non sarà così facile, oro sono in forma e come sempre avranno il dente avvelenato. Rischiamo il week end da zero punti e di essere già a 6 punti dalle prime.
RonSeven ha scritto:Veramente un gran peccato perdere una partita così, specialmente dopo la rimonta! Cmq dopo Biondini ho eliminato anche Frizzi,di una pesantezza impressionante! L'ho guardata senza commento, figata almeno senti le urla dei giocatori e le bestemmie di Shedden e Curcio.. Domani dobbiamo asfaltare i falliti altrimenti mi incazzo di brutto!
Senza commento? Come di fa? Di solito per non sentire Frizzi metto l'altro audio (DE o FRA).
Senza commento? Come di fa? Di solito per non sentire Frizzi metto l'altro audio (DE o FRA).
Ho messo l'altro audio come dici tu, ma stasera non so Xche non commentava nessuno quindi sentivo solo le voci dalla pista.. Mi girano Xche pago 5 fr e mi devo sorbire degli incompetenti