Martedì 20.09.2016: ZSC Lions - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 20.09.2016: ZSC Lions - HC Lugano 4:1
Spero almeno che come sempre il terzo tempo sia il nostro migliore, e non che andiamo a fare figuracce.
Ok, ora capisco cross
. Sono d'accordo in ogni caso con il succo del tuo discorso, fate pena davvero, così mi fate passare la voglia altro che....

Re: Martedì 20.09.2016: ZSC Lions - HC Lugano 3:1
Io stavo parlando unicamente di questa sera.seppi ha scritto:La RS si compone di 50 partite e quindi non ne farei un dramma, bisogna aspettare la fine del primo turno per tirare le prime conclusioni.Lord Burg ha scritto:Che pena. Uno spettacolo desolante. A guardare il nostro PP poi.........
Comunque se si vuole allargare lo sguardo, possiamo notare che le 3 partite che abbiamo vinto, le abbiamo vinte in casa contro le ultime 3 della classifica...
Poi si, ci sono gli infortuni, ecc ecc.
Però appunto, stavo parlando di stasera e stiamo facendo pena. E qui non c'entrano neanche gli infortuni (certo, ad avere Elvis..), perché errori come quelli di Chiesa e Ronchetti nel primo tempo non hanno niente a che fare con questo.
-

Lightning ha scritto:Ok, ora capisco cross. Sono d'accordo in ogni caso con il succo del tuo discorso, fate pena davvero, così mi fate passare la voglia altro che....
Che disastro, stasera non va niente, stranieri fantasmi, Pp orrendo a vedersi, errori difensivi da squadra dell'oratorio... ne ho abbastanza, ho deciso che non guardo più sto obbrobrio.
Wilson lentissimo, spero almeno che piazzi un paio di bei chek
Che partidascia!
Se avessimo sfruttato le occasioni avute nel PP ad inizio terzo tempo... chissà... magari poi si sarebbe visto qualcosa di buono...
Se avessimo sfruttato le occasioni avute nel PP ad inizio terzo tempo... chissà... magari poi si sarebbe visto qualcosa di buono...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Voi, tanto per fare una prova, non scambiereste posizione a Brunner e Bürgler?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
anche terzo non male..secondo male ed e li che abbiamo perso..troppo molli
La cosa triste è che lo Zurigo non ha giocato per niente bene, questi 3 punti erano fattibilissimi.
Già solo nel terzo tempo abbiamo avuto almeno 5 occasioni chiarissime in cui potevamo segnare.
Ma già nei primi 2 tempi lo Zurigo ha perso tantissimi dischi in uscita di zona, però appunto, la cosa triste è noi abbiamo fatto molto peggio. 4 gol regalati, zero concretezza e un PP da piangere. Se a ciò ci si aggiunge Manzato, che è per metà moviola e per metà l'insicurezza fatta persona...
Già solo nel terzo tempo abbiamo avuto almeno 5 occasioni chiarissime in cui potevamo segnare.
Ma già nei primi 2 tempi lo Zurigo ha perso tantissimi dischi in uscita di zona, però appunto, la cosa triste è noi abbiamo fatto molto peggio. 4 gol regalati, zero concretezza e un PP da piangere. Se a ciò ci si aggiunge Manzato, che è per metà moviola e per metà l'insicurezza fatta persona...