mah, io 47 tiri non li ho visti. è vero nel 3° tempo hanno attaccato di più e elvis ha fatto qualche paratona, però 25 tiri mi sembrano davvero tanti...
sì tempo in PP ne abbiamo avuto, ma passato nel terzo avversario pochino... (mancava sondell in regia )
Comunque l'azione del supplementare e stata da manuale dell'hockey.
Tony, Linus e Furrer si sono mossi benissimo e non hanno fatto toccare il disco una volta una allo Zugo.
nylanderfan ha scritto:Comunque l'azione del supplementare e stata da manuale dell'hockey.
Tony, Linus e Furrer si sono mossi benissimo e non hanno fatto toccare il disco una volta una allo Zugo.
Per fortuna gli arbitri sono stati edotti di pensare alla salute dei giocatori. I colpi che ha preso Max con un check alla testa mentre era per terra e quelli presi da Martensson (gomito alto) e Klasen erano fatti per fare male. Per non parlare del fallo di Stephan su Bertaggia in SH. Ridicoli e pure in malafede. Poi è vero che in PP abbiamo fatto molta fatica. Ma comunque vittoria meritata. La statistica dei tiri fa impressione. Ma tiri veramente pericolosi li conti sulle dita di una mano (Zugo).