[COPPA SPENGLER] 31.12.16, finale; Team Canada - HC Lugano 5:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Grog

Re: [COPPA SPENGLER] 31.12.16, finale; Team Canada - HC Luga

Messaggio da Grog »

Tempo di pensare al campionato, via i rinforzi e dentro le linee normali altrimenti giocano lunedì con una settimana intera senza usmarsi

Sent from my YD201 using Tapatalk
Shark

Messaggio da Shark »

Grog ha scritto:Tempo di pensare al campionato, via i rinforzi e dentro le linee normali altrimenti giocano lunedì con una settimana intera senza usmarsi

Sent from my YD201 using Tapatalk
Si, si adesso Shedden cambia tutto e per tutti :lol:
Goalie

Messaggio da Goalie »

Aldilà che di questa coppa frega davvero poco, un'altra occasione persa.

Non mi spiego nemmeno io perché in prima linea deve mettere un giocatore che domani non sarà più col gruppo.

Poi vabbè, solito film. Oltretutto sembriamo parecchio sulle gambe, è questo mi preoccupa per la settimana fondamentale che ci aspetta.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Sannitz ha scritto:Ah solo adesso vi rendete conto che Wilson e Lapierre sono dei brocchi ? È da quando sono arrivati che lo dico
Fa male dirlo ma in confronto i due p8 noreau ed emmerton sembrano due fenomeni...

Ma chi li fa sti acquisti????
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma cosa pretendete quando i ns stranieri (e non parlo dei rinforzi) non fanno nulla di nulla, il risultato non può che essere questo. Da preoccuparsi ma non per la Spengler che ormai è già belle che andata ma per il resto della RS.
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Goalie ha scritto:Aldilà che di questa coppa frega davvero poco, un'altra occasione persa.

Non mi spiego nemmeno io perché in prima linea deve mettere un giocatore che domani non sarà più col gruppo.

Poi vabbè, solito film. Oltretutto sembriamo parecchio sulle gambe, è questo mi preoccupa per la settimana fondamentale che ci aspetta.
Non farmi pensare alla settimana che ci aspetta che mi vengono i brividi
Immagine
Shark

Messaggio da Shark »

Krüger stava dicendo che il Lugano voleva tenere la partita equilibrata al piu lungo possibile con focus sulla difesa! Il problema del Lugano e propio li. Mi sorprende che Sheeden non la capito ancora :?
Goalie

Messaggio da Goalie »

ciccio33 ha scritto:Ma cosa pretendete quando i ns stranieri (e non parlo dei rinforzi) non fanno nulla di nulla, il risultato non può che essere questo. Da preoccuparsi ma non per la Spengler che ormai è già belle che andata ma per il resto della RS.
Molto preoccupante.
Il confronto Noreau-Wilson è imbarazzante. Se proprio bisogna usare una licenza straniera per uh difensore, allora è uno come Noreau che va preso

Anche gli altri versione fantasmino comunque... sigh
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ecco la prova del perché i canadesi vincono spesso nell'hockey (anche se gli interpreti sono di caratura inferiore oggi). Gioco semplicissimo, tantissimi dischi sulla porta, sempre 1-2 uomini nello slot con uno davanti al portiere a coprire la visuale e difensivamente sono solidi ed escono in maniera pulita dal terzo (insomma non si fanno schiacciare per molto tempo).
Noi siamo comunque un bel po' indietro da questo gioco. È anche vero che nonostante sulla carta giochiamo con 8 stranieri ce n'è forse mezzo sul ghiaccio a giocare da vero straniero (eh si perché pure Klasen ha fatto pietà in questa Spengler considerati i suoi standard). Sono d'accordo anche io sul fatto che qualunque squadra fosse arrivata in finale a giocarsela con il Team Canada secondo me avrebbe perso per via delle ragioni espresse sopra.
Peccato comunque, 3a finale praticamente persa su 3 giocate in 1 anno anche se a quella assolutamente più importante ci siamo arrivati in maniera inaspettata....Da squadra che non era più stata capace di giocarsela ed usciva subito, siamo diventati squadra da sconfitta in finale (almeno un passo avanti l'abbiamo fatto dai...). Ripeto, strapeccato anche se il campionato è la competizione più importante per distacco...Spero veramente di cuore (anche se credo forse infondo sarà così) che non torneremo nell'assoluta mediocrità ed imbarazzante gioco che abbiamo visto finora, certo che forse anche per i giocatori è molto dura dover veder sempre gli avversari alzare la coppa...Mah vedremo che succede lunedì.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Müller in.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bloccato