Ma dobbiamo proprio raggiungere un livello così basso anche noi ????Lord Burg ha scritto:Bello vedere che c'è qualcuno che fa schifo almeno quanto noi: gli arbitri.
Sabato 07.01.2017: HC Davos - HC Lugano 5:3
Moderatore: Thor41
-
Re: Sabato 07.01.2017: HC Davos - HC Lugano 3:1
Gli arbitri li abbiamo sempre avuti contro quindi basta scuse, squadra di Barlafuss!!!
-
Se io fossi un qualsiasi membro della società/squadra, mi vergognerei come un ladro per quello che sto proponendo al mio pubblico, invece per i nostri sembra che tutto sia normale, incredibile e indifendibili veramente.
Non era una scusa, solo un dato di fatto. A inizio partita 2 penalità non fischiate contro il Davos, poco prima della pausa non fischiato uno sgambetto nettissimo DI Martensson.Andy75 ha scritto:Gli arbitri li abbiamo sempre avuti contro quindi basta scuse, squadra di Barlafuss!!!
Non sto dicendo che stiano fischiando contro di noi, solo che fanno pena.
Poi che noi siamo imbarazzanti l'ho detto chiaramente.
Re: Sabato 07.01.2017: HC Davos - HC Lugano 3:0
Fin tanto che rimane Shedden al Timone, il caos rimane. Sono partite che non da piu impulsi.crosscheck ha scritto:Ma il gol non serve a niente, qui è il gioco, il sistema che fa cagare, per me possono anche vincere ma continuando a giocare in questo modo non arriviamo da nessuna parte !!!Shark ha scritto:Calma ragazzi. Visto che il goal e arrivato
Re: Sabato 07.01.2017: HC Davos - HC Lugano 3 - 1
Mah...
non so più cosa pensare. 

Ultima modifica di ciccio33 il 7 gen 2017, 21:32, modificato 1 volta in totale.
-
Scusate c'è ancora qualcuno nel forum che ha una minima speranza che questa stagione possa essere salvata (per salvata dico arrivare almeno in semifinale ed uscire dignitosamente) ?
Io scommetterei entrambe le palle sul fallimento totale.
SOG primo tempo 12:6, tra quali 10 del HCD nei primi 10'!
Ultima modifica di Shark il 7 gen 2017, 21:31, modificato 1 volta in totale.
-
Re: Sabato 07.01.2017: HC Davos - HC Lugano 3:0
No ma dai, è l'allenatore che ci ha fatto arrivare in finale. Intoccabile.Shark ha scritto:Fin tanto che rimane Shedden al Timone, il caos rimane. Sono partite che non da piu impulsi.crosscheck ha scritto:Ma il gol non serve a niente, qui è il gioco, il sistema che fa cagare, per me possono anche vincere ma continuando a giocare in questo modo non arriviamo da nessuna parte !!!Shark ha scritto:Calma ragazzi. Visto che il goal e arrivato
Con un nuovo allenatore e almeno un nuovo straniero, forse si.crosscheck ha scritto:Scusate c'è ancora qualcuno nel forum che ha una minima speranza che questa stagione possa essere salvata (per salvata dico arrivare almeno in semifinale ed uscire dignitosamente) ?
Soprattutto se riuscissimo in un qualche modo ad arrivare almeno quinti ed incontrare il Losanna.
Solo che dubito che la società voglia cambiare allenatore prima di fine stagione.