Lightning ha scritto:Io non sarei così convinto che incontrare il Berna sia veramente meglio per noi che incontrare lo ZSC...

Dai lo Zurigo ha una linea sola, parliamoci chiaro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatore: Thor41
Lightning ha scritto:Io non sarei così convinto che incontrare il Berna sia veramente meglio per noi che incontrare lo ZSC...
La linea di Nilsson e Thoresen è fortissima, vero. Contrastiamoli con Sannitz-Walker e magari Gardner (con anche Lapierre a turno che è un assoluto maestro in questo) distribuendo sin da subito check duri e facendo sentire i nostri kg (anche in difesa con Chiesa, Furrer, Vauclair, Hirschi ecc.) Noi facciamo il nostro gioco, ossia giochiamo con le nostre altre linee difendendo compatti in 5 come succede ora e ripartendo subito appena recuperato il disco sorprendendoli.Thor41 ha scritto:Lightning ha scritto:Io non sarei così convinto che incontrare il Berna sia veramente meglio per noi che incontrare lo ZSC...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se lo Zurigo avesse solo una linea, non credo che potrebbe avere il valore del possesso di gran lunga migliore della lega...Thor41 ha scritto:Lightning ha scritto:Io non sarei così convinto che incontrare il Berna sia veramente meglio per noi che incontrare lo ZSC...