Pagina 7 di 15

Re: Giovedì 09.03.17 - GARA 3 | ZSC Lions - HC Lugano 1:0

Inviato: 9 mar 2017, 22:56
da Thor41
Lord Burg ha scritto:Sono l'unico a pensare che Thoresen allo Zurigo si sia infighettato in maniera incredibile? Non tira MAI (non che mi lamenti).

Comunque che palle subire il gol a 20 secondi dalla fine.

Il terzo tempo sarà durissimo, ma questa è da vincere.
Non sono venuto fino a Zurigo per non vedere neanche un nostro gol, dai....
Ha sicuramente meno palle di quando era da noi. Non è neanche più in grado di fare la differenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Giovedì 09.03.17 - GARA 3 | ZSC Lions - HC Lugano 1:0

Inviato: 9 mar 2017, 22:56
da Lord Burg
Goalie ha scritto:Thoresen è solo una mia impressione o sta giocando tantissimo?!
Anche io avevo questa impressione. 13-14 minuti per adesso.

Geering invece sì che sta giocando tantissimo! Dopo 2 tempi, già più di 18 minuti!! Se continua così, finisce con più di 27 minuti!

Re: Giovedì 09.03.17 - GARA 3 | ZSC Lions - HC Lugano 1:0

Inviato: 9 mar 2017, 22:58
da wyoming
Scherzavo....

Re: Giovedì 09.03.17 - GARA 3 | ZSC Lions - HC Lugano 1:0

Inviato: 9 mar 2017, 22:59
da lobj
.....abbiamo avvicinato il nostro gioco, purtroppo klasen inguardabile regista....occasione d'oro non sfruttata....due giocatori del zurigo piazzati tranquillamente davanti a elvis cosa faccevano???? klasen d'estate inutile fare troppo Ironman e dopo non esserci più nel momento che conta..... :viking: :viking: :viking: giocatori inutili

Re: Giovedì 09.03.17 - GARA 3 | ZSC Lions - HC Lugano 1:0

Inviato: 9 mar 2017, 22:59
da Goalie
Lord Burg ha scritto:
Goalie ha scritto:Thoresen è solo una mia impressione o sta giocando tantissimo?!
Anche io avevo questa impressione. 13-14 minuti per adesso.

Geering invece sì che sta giocando tantissimo! Dopo 2 tempi, già più di 18 minuti!! Se continua così, finisce con più di 27 minuti!
Dobbiamo cercare di portare a casa questo match perché ci sono molti segnali che sarebbero incoraggianti...
Non mi vogliono sbilanciare, ma questa partita sta dicendo molto e dovremmo approfittarne a tutti i costi

Re: Giovedì 09.03.17 - GARA 3 | ZSC Lions - HC Lugano 1:0

Inviato: 9 mar 2017, 23:05
da McFra
Prendiamo troppe penalità

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Re: Giovedì 09.03.17 - GARA 3 | ZSC Lions - HC Lugano 1:0

Inviato: 9 mar 2017, 23:06
da snakebill
Ennesima penalita inventata

Re: Giovedì 09.03.17 - GARA 3 | ZSC Lions - HC Lugano 1:0

Inviato: 9 mar 2017, 23:14
da snakebill
Che schifo.

Re: Giovedì 09.03.17 - GARA 3 | ZSC Lions - HC Lugano 1:0

Inviato: 9 mar 2017, 23:15
da McFra
Ancora due minuti

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Re: Giovedì 09.03.17 - GARA 3 | ZSC Lions - HC Lugano 1:0

Inviato: 9 mar 2017, 23:17
da crosscheck
Qualcuno sa dirmi se siamo veramente così fallosi o se le stanno inventando le penalità a nostro sfavore ?

Quanti minuti abbiamo preso noi ? Quanti loro fino ad ora ?


Scusate ma non la sto guardando.