Olimpiadi 2018 di Pyeongchang
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Olimpiadi 2018 di Pyeongchang
Tra l’altro nei primi 2 periodi abbiamo vinto appena il 24% degli ingaggi (percentuale poi alzata al 38% grazie ad un ininfluente 3º tempo)... Ma tanto Tanner Richard non serviva a questa Nazionale...
- nylanderfan
Lo si era già detto in tempi non sospetti. Almeno la metà delle convocazioni sono state fatte senza un senso logico dal profilo tecnico.
from Bure to Boeser

E l'onestà paga.nylanderfan ha scritto:"L'hockey è uno sport onesto" cit.
Questa è l unica cosa positiva. Togliere il portieri a 5 min dalla fine (con 3 reti di scarto nn avrebbe senso toglierlo a 1 min dalla fine) mostri che ci credi. L unico merito che ha Fischer è questo.edr10 ha scritto:E il coaching? Mi tiri fuori il portiere a 5 min dalla fine? Pensa alle prossime due partite ed agli scorer del campionato che hai lasciato a casa.
Non so se la differenza reti conta. Comunque siamo obbiettivi recuperare 3 reti in 5 minuti, vedendo quello che hanno fatto per 55 minuti.
Magari era una mossa per distogliere la critica dal pesante passivo e dalla prestazione non all'altezza.
Magari era una mossa per distogliere la critica dal pesante passivo e dalla prestazione non all'altezza.
3 reti in 5 minuti al Canada è fantahockey......più che un merito....mi sembra la mossa della disperazione.
Contro il Canada B o C....ne abbiamo presi 5. Con le stelle NHL....come sarebbe finita?
Contro il Canada B o C....ne abbiamo presi 5. Con le stelle NHL....come sarebbe finita?
- Jean Valjean
pensavo anch'io e certamente meno che a Sochi. però dopo stanotte sono più ottimista. si potrebbe anche arrivare a 10 che secondo me sarebbe un grandissimo risultato.nylanderfan ha scritto:Mi sa che di medaglie ne porteremo a casa ben poche.
- nylanderfan
Scusa non avevo specificato. Intendevo medaglie d'oro. Per fortuna è arrivata quella di Cologna.Jean Valjean ha scritto:pensavo anch'io e certamente meno che a Sochi. però dopo stanotte sono più ottimista. si potrebbe anche arrivare a 10 che secondo me sarebbe un grandissimo risultato.nylanderfan ha scritto:Mi sa che di medaglie ne porteremo a casa ben poche.
from Bure to Boeser

Wow, che gran bella nottata!