Reto Suri

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Reto Suri

Messaggio da edr10 »

cimice77 ha scritto:ahahah bella figura il buffone di Maffioletti.
Che torni a seguire il suo Ambri e stia zitto
:good: Che vada a fare il piangina a Banca Stato, che non ritiene decente il Business Plan.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per favore moderiamo i termini e manteniamo un po’ di rispetto.
Non vedo motivo per tutto questo astio.
Bernie

Messaggio da Bernie »

cimice77 ha scritto:ahahah bella figura il buffone di Maffioletti.
Che torni a seguire il suo Ambri e stia zitto
...certo che tu devi avere dei conti in sospeso con un gran numero di persone... :megashok:

Che poi il buon Maf mi sembra un tipo molto corretto, giornalisticamente parlando e nonostante la sua fede sportiva.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

non assolutamento conti in sospeso ma proprio Maffioletti non mi piace.
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Maffioletti di solito non fa sparate a caso e sullo Zugo sembra saperne (vedi per ultimo l’arrivo di Haussener). I più tristi su twitter sono quelli di Comano
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Comunque... al di la di tutto... da una parte mi sembra di intuire che la volontà di Suri fosse realmente quella di trasferirsi a Lugano, altrimenti non mi spiegherei la sua presenza, confermata da più parti, nei paraggi della Resega. Anche le uscite di stampa e TV di questi ultimi giorni sembravano basate su informazioni certe...

Qualche settimana fa, prima ancora che si parlasse di tutto ciò, le voci che arrivavano da Zugo parlavano di un Suri partente in quanto non faceva più parte del "progetto"...
https://www.eishockeywelt.com/news/ev-z ... gang-4128/
http://sportalhd.com/all/grid/suri-reto/taH0a4wb
https://www.watson.ch/!553181902

Qui qualcuno non la racconta giusta :?

Certo che tenersi un giocatore che praticamente aveva già deciso di cambiare aria mi sembra una mossa poco lungimirante
lobj

Messaggio da lobj »

...probabile che la contro partita offerta dal lugano è stata giudicata insufficiente e giocano al rialzo....vedremo il seguito sopratutto se il giocatore ha intenzione di cambiare aria...o il nuovo allenatore ha veramente convinto il giocatore e quindi è sfumato il tutto....purtroppo il mercato CH non offre niente altro... :friends: :drinks: :angel:
Bernie

Messaggio da Bernie »

Questo articolo del Blick fa capire che lo Zugo ha bloccato il trasferimento, obbligando Suri a rimanere fino al termine del contratto.

https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 78864.html

Mi sa che loro lo avrebbero lasciato libero solo se quest'ultimo avesse scelto il Rappy... quando si è messo di mezzo il Lugano... voilà, Suri è di nuovo diventato importante ai loro occhi... ridicoli!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Gli avranno detto cercati una squadra e lui l'ha fatto. Quando gli ha detto che era il Lugano al DS dello Zugo sarà venuto un mezzo infarto. :D
from Bure to Boeser

Immagine
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Maffioletti è un professionista serio con un bel po’ di conoscenze nel mondo dell’hockey.
Detto questo, ieri alle 11 Suri era ad un passo dal firmare un triennale, nel giro di mezz’ora Klay e lo Zugo hanno fatto saltare i piani. Suri era già venuto a Lugano tempo fa e tutto sembrava fatto, nulla lasciava presagire questo finale.
La mia opinione? Se il giocatore ha la volontà di andare, se i contratti erano pronti, se è saltato tutto all’ultimo, è solo perché lo Zugo non ha trovato un sostituto. Per come la vedo io l’affare alla fine si farà.
Rispondi