Delle stat sinceramente me ne frego. Le ottime indicazioni arrivano dal fatto che anche senza alcuni titolari e con linee rimaneggiate abbiamo affrontato un avversario tosto.....in campo nemico.....giocandocela fino alla fine. Prima partita ufficiale della stagione.
Se tu alludi al gioco e a tutto il resto non entro nel merito perchè so già come la pensi.
[CHL] Giovedi 30.08.2018; HC Plzen - HC Lugano 3:2
Moderatore: Thor41
Re: [CHL] Giovedi 30.08.2018; HC Plzen - HC Lugano 3:2
Mi pare di capire (non l'ho vista) che la partita è stata buttata via soprattutto nella prima metà. Questo vuol dire che abbiamo cannato l'approccio alla prima partita "vera". Non facciamo drammi. Diciamo che il prossimo incontro ci darà già qualche indizio in più...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Dispiace per l'approccio alla partita. Avremmo sicuramente visto un altro risultato.
Comunque se non sbaglio conta la differenza reti, quindi la prossima a Lugano sota a cü biot.
Una domanda la squadra di sabato è più o meno forte del Pilzen (sulla carta naturalmente)?
Comunque se non sbaglio conta la differenza reti, quindi la prossima a Lugano sota a cü biot.
Una domanda la squadra di sabato è più o meno forte del Pilzen (sulla carta naturalmente)?
- nylanderfan
Aldilà del gioco e tutto il resto ancora una volta l'approccio alla partita è stato completamente sbagliato. Mi chiedo dove stia il problema.
Ireland era molto infuriato per questo motivo, molto infuriato.
È da molto che ci trasciniamo questo problema, va risolto una volta per tutte prima di iniziare a costruire schemi e quant'altro.
È da molto che ci trasciniamo questo problema, va risolto una volta per tutte prima di iniziare a costruire schemi e quant'altro.
from Bure to Boeser

Le statistiche sono uno strumento fondamentale ed importante da cui trarre appunto le indicazioni.wyoming ha scritto:Delle stat sinceramente me ne frego. Le ottime indicazioni arrivano dal fatto che anche senza alcuni titolari e con linee rimaneggiate abbiamo affrontato un avversario tosto.....in campo nemico.....giocandocela fino alla fine. Prima partita ufficiale della stagione.
Se tu alludi al gioco e a tutto il resto non entro nel merito perchè so già come la pensi.
Se a te non importano perdi uno strumento per trarre appunto delle indicazioni concrete.
Se per te le ottime indicazioni sono aver perso 3 a 2 in campo nemico (non mi pare che c'era un ambiente da brividi) da una avversario tosto (se il Plzen è tosto mi chiedo cosa siano gli altri avversari che incontreremo in campionato) o linee rimaneggiate sono contento per il tuo ottimismo
E non parlo del resto.....
Nyla mi pare che non è la prima volta che il Lugano sbagli l'approccio della partita.nylanderfan ha scritto:Aldilà del gioco e tutto il resto ancora una volta l'approccio alla partita è stato completamente sbagliato. Mi chiedo dove stia il problema.
Magari invece di infuriarsi e dire che è ora che i leader faccio i leader dovrebbe farsi delle domande.
Se si sbaglia sovente l'approccio della partita....le il body Language dopo 10 minuti fa schifo magari qualche responsabilità l'avrà anche lui.
Non credi ?
-
a mio avviso, si è visto che era la prima ufficiale. Molto arruginiti, ma col passare del tempo si pattinava di più. Non direi che si tratta di approcci, semplicemente era la prima, le amichevoli contano 0.
non so a che punto siano quelli del pilzen, pero si vedeva che erano più in palla
non so a che punto siano quelli del pilzen, pero si vedeva che erano più in palla
- nylanderfan
Non so di chi è la colpa. Allenatore, giocatori, dirigenti. Di sicuro va risolto. Anche con Shedden avevamo lo stesso problema ad un certo punto. C'è qualcosa nella preparazione alle partite che a livello mentale non funziona.cimice77 ha scritto:Nyla mi pare che non è la prima volta che il Lugano sbagli l'approccio della partita.nylanderfan ha scritto:Aldilà del gioco e tutto il resto ancora una volta l'approccio alla partita è stato completamente sbagliato. Mi chiedo dove stia il problema.
Magari invece di infuriarsi e dire che è ora che i leader faccio i leader dovrebbe farsi delle domande.
Se si sbaglia sovente l'approccio della partita....le il body Language dopo 10 minuti fa schifo magari qualche responsabilità l'avrà anche lui.
Non credi ?
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
vogliamo vincere il campionato. i giocatori lo vogliono vincere. questo ti porta automaticamente a considerazioni anche inconsce sulla tua attitudine ed impegno su altri fronti. primo, cercare di non farsi male.cimice77 ha scritto:Si perde in Coppa CH......eh ma ho l impresssione che della Coppa nn ce ne frega nulla
si perde in CHL....eh ma ho l impressione che della CHL non ce ne frega nulla
Questa storia dell interesse è un po’ un alibi.
Penso che ieri sia stata messa in pista la miglior formazione possibile ed inoltre pernso che a tutti interessi giocare una competizione del genere.
Diciamo quindi le cose come stanno...abbiamo toppato la prima partita ufficiale della stagione.
Poi sul modo come si è perso ognuno può trarre le sue conclusioni. Dal poco che ho visto e sentito mi sembra che il gioco sia esattamente quello espresso l anno scorso con la differenza che Elvis non ha fatto una percentuale superiore al 95%....
sarà sbagliato, sarà quel che sarà, ma ho forti indizi che della coppa e della CL freghi veramente poco (ai giocatori). L'impegno al 100% guarda caso ce lo mettono quelli che rischiano di stare fuori in campionato...