Ma che gentleman agreement ?
Stiamo parlando di un campionato, con conseguente investimento di soldi, non di una partita a scopa al grotto.
Il regolamento dice che un giocatore può licenziare al massimo 8 stranieri e può schierarne solo 4 a partita.
Per essere licenziato un giocatore dev'essere sulla lista Myhockey punto e basta. Dal momento che ha la licenza, indipendentemente dal fatto che ha giocato o meno la licenza é utilizzata.
Il Berna 2 anni orsono ha avuto lo stesso problema....ora mi sfugge il nome del giocatore ma se non erro era un ceco ex NHL.
Il Berna ha chiesto la deroga alla federazione perché il giocatore non aveva mai giocato ma la lega l'ha rifiutata proprio per quanto detto sopra.
Il resto sono solo invenzioni quindi almeno quando si parla di regolamenti cerchiamo di riportare le cose nel modo corretto
Ben Clymer
Moderatore: Thor41
Re: Ben Clymer
sei assolutamente sicuro di quello che dici?
Sarebbe bello vedere il regolamento. Nessuno sa dove si puo' consultare?
Ma poi mi dico anche, parzienza si è bruciata una licenza per Clymer, quanti stranieri contiamo di tesserare in questa stagione?
Sarebbe bello vedere il regolamento. Nessuno sa dove si puo' consultare?
Ma poi mi dico anche, parzienza si è bruciata una licenza per Clymer, quanti stranieri contiamo di tesserare in questa stagione?
quoto cimice77
Se un giocatore figura sulla Myhockey list è ufficialmente tesserato anche se questo non dovesse giocare nessuna partita. Quindi per Clymer Licenza stranieri bruciata.
Se un giocatore figura sulla Myhockey list è ufficialmente tesserato anche se questo non dovesse giocare nessuna partita. Quindi per Clymer Licenza stranieri bruciata.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Nel sito della lega trovi il regolamento.
Il giocatore del Berna era Stefan...o un nome simile. Anche lui nn ha mai giocato perchè infortunato
Il giocatore del Berna era Stefan...o un nome simile. Anche lui nn ha mai giocato perchè infortunato
- nylanderfan
Ma Stefan non aveva giocato un paio di partite con il Berna? Io ricordo che segnò pure...però magari mi confondo.
from Bure to Boeser

Stefan aveva giocato almeno 2-3 partite con il Berna. Poi ha dovuto smettere di giocare a hockey per un problema al ginocchio cronico che ne ha decretato la fine della carriera.
Per cui l'esempio cade.
Per cui l'esempio cade.
eccolo:
Patrick Stefan, 16.09.1980, prima scelta di Atlanta.
2007–08 SC Bern NLA, 3 partite, 1 rete, +/- 0
Patrick Stefan, 16.09.1980, prima scelta di Atlanta.
2007–08 SC Bern NLA, 3 partite, 1 rete, +/- 0
- nylanderfan
Mi ricordo che segnò una rete infatti! Se non erro era alla prima partita su una delle prime azioni...sembrava che doveva spaccare le montagne ma poi invece si spaccò lui. 

from Bure to Boeser

Dove hai trovato quella sta ?
Io ho cercato nel sito del Berna e sul Eliteprospects e non danno nessun dato.
Io ho cercato nel sito del Berna e sul Eliteprospects e non danno nessun dato.
- nylanderfan
The internet hockey data base
http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/pdis ... ?pid=30952
http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/pdis ... ?pid=30952
from Bure to Boeser