[CHL] Martedì 16.10.2018; JYP Jyväskylä - HC Lugano 0:1
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: [CHL] Martedì 16.10.2018; JYP Jyväskylä - HC Lugano 0:1
Mamma mia... L’è naia begn...
Eliminati i campioni d'Europa in carica...anche se non e' lo JYP dell'anno scorso il risultato e' prestigiosissimo
Versione una settimana da Dio?Lord Burg ha scritto:Vero. Bella mossa sulla blu. Ma rischiosissima. Se perdeva il disco li, Jyväskylä—>Lugano se la faceva a piediThor41 ha scritto:Riconoscere il gran lavoro di Chorney.

Grandi, partita sofferta e grazie a chi ha commentato per dare info sulla partita. 

Questa è una bella vittoria. Prima di tutto era in trasferta (anche se in CHL, ma comunque trasferta), poi ho visto molto ordine difensivo (anche noia, ma questo è un altro discorso hahaha), compreso il solito grande Elvis.
Partita strana e molto bloccata, ma siamo riusciti a vincere la partita ed a passare il turno, che è comunque un ottimo risultato!
Partita strana e molto bloccata, ma siamo riusciti a vincere la partita ed a passare il turno, che è comunque un ottimo risultato!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Continuo a pensare che la nostra prestazione di oggi sia stata deludente, però dai, alla fine l’unica cosa che contava oggi era vincere e passare il turno. Missione riuscita, quindi bravi!
Speriamo che questo risultato ci dia un po’ più di sicurezza nei nostri mezzi.
-
la classica partita chiusa..da va o la spacca. siamo stati solidi. badato più a difendere benè stile po l anno scorso.Lord Burg ha scritto:Continuo a pensare che la nostra prestazione di oggi sia stata deludente, però dai, alla fine l’unica cosa che contava oggi era vincere e passare il turno. Missione riuscita, quindi bravi!
a mio avviso vittoria importante in ottica futura
- nylanderfan
I tifosi finlandesi chiedono la testa del loro coach. Questa doppia sfida tra noi e loro mi sembra il film Sliding Doors.
from Bure to Boeser

Passato il turno. Terzo tempo un pochino meglio degli altri 2 anche se a onor del vero gli ormai ex-campioni d’Europa mi parevano un po’ giù di corda. Nulla toglie comunque che è una vittoria prestigiosa.