Kossman è libero?wyoming ha scritto:Ho paura che dopo il doppio confronto con lo Zurigo sia troppo tardi. Il problema è chi prendere adesso....
Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
- Cusco Quint
Re: Nuovo allenatore?
Écoute...Cusco Quint ha scritto:Kossman è libero?wyoming ha scritto:Ho paura che dopo il doppio confronto con lo Zurigo sia troppo tardi. Il problema è chi prendere adesso....
Comunque no

- Cusco Quint
Cosa sta facendo di bello?Lord Burg ha scritto:Écoute...Cusco Quint ha scritto:Kossman è libero?wyoming ha scritto:Ho paura che dopo il doppio confronto con lo Zurigo sia troppo tardi. Il problema è chi prendere adesso....
Comunque no
Sta affossando il Wolfsburg, penultimo in Germania. Effettivamente tra un po’ potrebbe anche essere libero 

- Metro the best
Come Marty Murray o Tremblay??Kriss ha scritto:Zanatta come DS sarebbe MOLTO MEGLIO di RH. Ha contatti con tutto il mondo e, con un buon budget, porterebbe (almeno) dei buoni stranieri a Lugano.
Ad Ambrì (anche i cuginihanno la memoria corta) oltre ai due citati sopra ha portato un certo D'Agostini..

Almeno non aveva promesso di far dimenticare metropolit... Lo aspettiamo ancora quel centro
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Già. Ma non dimentichiamo che Zanatta preferí prendere Marty Murray invece che Westrum...Grog ha scritto:Almeno non aveva promesso di far dimenticare metropolit... Lo aspettiamo ancora quel centro
Zanatta non lo vorrei come ds, ma qualcuno più vincente dell'habis lo si può trovare... In 13 anni l'unica cosa degna di nota come ds è che ha scambiato due volte Brunner, e due volte dopo lo scambio brunner è stato top scorer ch
.....a portato gente che hanno fatto bene, adesso non é che ha portato solo giocatori che non si sono rivelati all'altezza delle aspettative....e poi il DS se il capitale disponibile é importante ti puoi trattenere o prendere più giocatori di un certo livello, altrimenti ti deve accontentare di prenderne uno con il resto tappi i buchi.....oramai o si trova qualcheduno che con la famiglia mantegazza mette i soldini altrimenti la situazione non può cambiare o la dea bendata ti fa trovare un paio di elementi che ti fanno fare il salto (vedi i cugini).
- Cusco Quint
Ecco spiegato come mai si sta temporeggiandoLord Burg ha scritto:Sta affossando il Wolfsburg, penultimo in Germania. Effettivamente tra un po’ potrebbe anche essere libero