Pettersson non fa più tribuna per la partenza di Drew Shore e l'infortunio di Roman Cervenka, altrimenti era ancora in tribuna.Cusco Quint ha scritto:Lo Zurigo fa fatica a segnare in generale quest'anno con Aubin e per ora Pettersson non deve più fare tribuna. Non devo argomentare nulla su Fazzini, semmai tu dovresti. Io dico solo che anche quest'anno, senza Klasen, è più o meno in linea con quelle stagioni che dici tu. Ci sono tanti altri parametri da guardare però, come il tempo in giocato in pp eccetera. È davvero riduttivo quello che porti tufalko ha scritto:Pettersson quest'anno ha fatto anche tribuna ed è sotto alla sua media stagionale. Per Fazzini non ho parlato della stagione corrente, ma delle due stagioni precedenti che tu non hai argomentato!
Mercoledì 02.01.2019; HC Davos - HC Lugano 3:4
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 02.01.2019; HC Davos - HC Lugano 1:3
Re: Mercoledì 02.01.2019; HC Davos - HC Lugan
3 punti d’oro, per il resto boh. Contro un Davos con soli 2 stranieri, ri-boh...
Dei nostri 4 stranieri ho visto bene Lajunen, gli altri 3 come neanche averli. Riva, Morini e la sua linea molto bene, gli unici che hanno cercato di giocare a hockey, anche qui per il resto...
Dei nostri 4 stranieri ho visto bene Lajunen, gli altri 3 come neanche averli. Riva, Morini e la sua linea molto bene, gli unici che hanno cercato di giocare a hockey, anche qui per il resto...
Re: Mercoledì 02.01.2019; HC Davos - HC Lugano 3:4
Per l’ennesima volta prendiamo i tre punti e turiamoci il naso
Se l’errore che ha fatto chorney sul 2. goal del davos l’avesse fatto klasen sarebbe stato messo fuori rosa per due mesi... imbarazz, tremend imbatazz!!!
Ireland imbarazzante, ma peggio di lui la dirigenza che a questo punto deve fare le sue scelte e o
- silurare greg ireland, in virtù del non-gioco e del fatto che anche grazie alla sua cervellotica gestione dei talenti tutti i giocatori con un minimo di tecnica scappano fa lugano ( brunner, hofmann, cunti, ? A breve klasen?)
O
-liberarsi di klasen, lasciandogli la libertà di esprimere il suo immenso talento ( per favore non nel campionato svizzero...)
Così non di può andare avanti sembrano le ripicche da bambini dell’asilo
La sapete la battuta del marito autolesionista che per fare arrabbiare la moglie si taglia l’uccello...
Sembra prorio la situazione di lugano, con Ireland e klo..,
...ireland ma sembra sulla buona strada per scavarsi la fossa da solo
Vicky ai tempi di fischer aveva un progetto dove la qualità dei giocatori era un tassello importante
Ora si è dimenticata o convertita alla legge degli scarponi tipo le squadre di mc sorley o greg ireland???
Non ci posso credete, eravamo il club faro della svizzera, un esempio, adesso si naviga vista, per il piacere di blick zaugg e biancoblù...
Ridateci il nostro lugan!!!
Lieto di essere smentito..

Se l’errore che ha fatto chorney sul 2. goal del davos l’avesse fatto klasen sarebbe stato messo fuori rosa per due mesi... imbarazz, tremend imbatazz!!!
Ireland imbarazzante, ma peggio di lui la dirigenza che a questo punto deve fare le sue scelte e o
- silurare greg ireland, in virtù del non-gioco e del fatto che anche grazie alla sua cervellotica gestione dei talenti tutti i giocatori con un minimo di tecnica scappano fa lugano ( brunner, hofmann, cunti, ? A breve klasen?)
O
-liberarsi di klasen, lasciandogli la libertà di esprimere il suo immenso talento ( per favore non nel campionato svizzero...)
La sapete la battuta del marito autolesionista che per fare arrabbiare la moglie si taglia l’uccello...
Vicky ai tempi di fischer aveva un progetto dove la qualità dei giocatori era un tassello importante
Ora si è dimenticata o convertita alla legge degli scarponi tipo le squadre di mc sorley o greg ireland???
Non ci posso credete, eravamo il club faro della svizzera, un esempio, adesso si naviga vista, per il piacere di blick zaugg e biancoblù...
Lieto di essere smentito..

ottima prestazioine dei nostri beniamini. Avanti cosi!! Indomabili!!
29 tiri davos-16 lugano
“Ottima prestazione”
Scherziamo!!!??!!!
“Ottima prestazione”
Scherziamo!!!??!!!
A leggere i vostri commenti sembra ne abbiamo prese una sfracca.
Giocavamo contro il Davos , penultimo , con 2 stranieri,peggior difesa del campionato è stanco dalla spengler...no,io non sono soddisfatto del “gioco “ espresso..ok vincere ma hanno tirato 16 volte e il carro lo sta tirando la 3/4 linea..GI mi sta deludendo , é poco obiettivo è cocciuto ed io ero uno suo sostenitore ma così proprio non ci siamo !
dzurilla ha scritto:Per l’ennesima volta prendiamo i tre punti e turiamoci il naso
O
Lieto di essere smentito..![]()

Bene Morini ma.........Nessuna gioia
prestazione da incorniciare..dzurilla ha scritto:29 tiri davos-16 lugano
“Ottima prestazione”
Scherziamo!!!??!!!