Sandro Zangger
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Sandro Zangger
Meglio di un Joerg, vero oggetto misterioso della scorsa stagione.
from Bure to Boeser

- Paul Martel
Un po' più cazzone e ruzzone. Non sarà un fenomeno ma meglio di Jörg di sicuro.nylanderfan ha scritto:Meglio di un Joerg, vero oggetto misterioso della scorsa stagione.
La gente come noi ...
Un boscaiolo...
- Paul Martel
Se per il bottom-six peschiamo un "nuovo Walker" non mi straccio certo le vesti...Paul Martel ha scritto:Walker style
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
-
meno ruzzone ma mani miglioriPaul Martel ha scritto:Walker style
Zangger potrà anche fare bene, ma non riesco a non ricordarmi di queste parole:
«L'abbiamo sempre detto, gli arrivi di Lammer e Suri non avevano nulla a che vedere con l'eventuale partenza di Hofmann. E così sarà, nelle prossime settimane ci muoveremo per reperire un altro elemento importante».
Allo stato attuale, questo “altro elemento importante” è Zangger...
«L'abbiamo sempre detto, gli arrivi di Lammer e Suri non avevano nulla a che vedere con l'eventuale partenza di Hofmann. E così sarà, nelle prossime settimane ci muoveremo per reperire un altro elemento importante».
Allo stato attuale, questo “altro elemento importante” è Zangger...
- nylanderfan
Ma stai ancora a soppesare le parole del Roland? Oramai si sa da un pezzo che è il maestro del gioco delle tre carte. Dopo la famosa frase dello straniero che avrebbe fatto dimenticare Metro non bisognerebbe più stupirsi di nulla.
from Bure to Boeser

Ho pensato la stessa cosa, da lì il paragone a Rüfenacht.formaggino ha scritto:meno ruzzone ma mani miglioriPaul Martel ha scritto:Walker style
-
si ci sta..se utilizzato bene una decina di gol può farliThor41 ha scritto:Ho pensato la stessa cosa, da lì il paragone a Rüfenacht.formaggino ha scritto:meno ruzzone ma mani miglioriPaul Martel ha scritto:Walker style