Pre-Season 2019/20
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2019/20
Non vedo l'ora che tornino sul ghiaccio, non ne posso più di aspettare!!! 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
L’avrei fatta a prescindere ma più passa il tempo e più sono carico per la nuova stagione. Non vedo l’ora di vedere Spooner con la nostra maglia!
Alla fine ho rinnovato pure ioKenta ha scritto:Io ho pagato oggi. Non vedo l’ora di giovedì.
- Metro the best
Dubito che il nostro forum possa essere un gran metro di giudizio. Di solito chi dedica del tempo a scrivere della propria squadra ha una passione superiore a quella della massa e, senza impedimenti vari, è più propenso a seguire la squadra. Detto questo sembra che ne mancavano oltre 500 solo qualche giorno fa ma a fine luglio molti potrebbero aver rinnovato. Vedremo. Rimane il fatto che per andare oltre lo "zoccolo duro" devi restare vicino ai tifosi, aspetto che hanno (purtroppo) nuovamente perso.
Se ne dovessero mancare veramente solo 500 saremmo oltre le più rosee speranze, io avevo preventivato almeno 1000 tessere in meno. Vedremo fra un mesetto a che punto saremo.
Non so... ho come l'impressione che il buon umore stia lentamente tornando. Forse non faremo gli abbonati della scorsa stagione, ma non ci andremo poi così lontani.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Si sono salvati in corner con l’acquisto di spooner, prima anche io non ero molto carico ora piano piano mi sta salendo la voglia, peccato aver perso hoffman e Elvis, però tutto sommato sul mercato qualcosa abbiamo fatto, e secondo me arriverà ancora qualcuno durante la stagione sia svizzero che straniero
-
domani scade il termine per la conferma dei posti assegnati agli abbonati in tribuna, quindi quasi la totalità degli abbonati che vogliono rinnovare l'hanno fatto. In curva, visto che non è necessario assicurarsi un posto, magari alcune perosone tendono a pagare all'ultimo, e quindi tra alcune settimane.
Metro the best ha scritto:Dubito che il nostro forum possa essere un gran metro di giudizio. Di solito chi dedica del tempo a scrivere della propria squadra ha una passione superiore a quella della massa e, senza impedimenti vari, è più propenso a seguire la squadra. Detto questo sembra che ne mancavano oltre 500 solo qualche giorno fa ma a fine luglio molti potrebbero aver rinnovato. Vedremo. Rimane il fatto che per andare oltre lo "zoccolo duro" devi restare vicino ai tifosi, aspetto che hanno (purtroppo) nuovamente perso.
Se è vero che alcuni giorni fa mancavano circa 500 abbonati, ci avvicineremo al numero degli anni scorsi, visto che molti pagano l'abbonamento in questi ultimi giorni di luglio e tutti gli abbonati "in piedi" lo fanno anche con più calma.
Sono moderatamente fiducioso.
Se così fosse molto bene, ma non voglio più sentire una parola da parte della presidente contro i tifosi, il pubblico a Lugano è cambiato, sta molto più vicino alla squadra rispetto a tempo fa