Ryan Spooner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

larionov

Re: Ryan Spooner

Messaggio da larionov »

manzato83 ha scritto:Per voi Chuard e l unico difensore in arrivo? Per me no....se e vero voglio una statue davanti alla Resega ahaahha....
per ora è solamente in prova e da li a confermarlo .......
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ci siamo scordati di guardare con chi arriva accompagnato. Direi che il contratto è giustificato.
Io un triennale a lei l'avrei offerto senza esitare :dirol:
4 più opzione
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

5aprile99 ha scritto:E' vero che agli ingaggi Spooner non sembra avere il potenziale di Lapierre e gli ingaggi sappiamo che sono importanti. Ma se la società, e lo staff tecnico in primis, hanno deciso che Spooner serve di più di un Lapierre un motivo ci sarà pure. Inoltre mi piace ricordare che a Lugano spesso Bergeron, famoso anche in NHL per la sua efficacia agli ingaggi, non li faceva perchè li facevano fare a Metropolit :lol: Comunque Spooner ha 27 ann, 7 in meno di Lapierre che la scorsa stagione sembrava veramente un giocatore addirittura dannoso. Grazie di tutto Max, ma anche a costo di perdere qualcosa a livello di ingaggi e a livello difensivo, è un cambio che a mio avviso fa assolutamente senso.

Per la parte difensiva io poi ho molta fiducia in Nyman, che mi risulta sia un vero esperto in questo senso. Se, come scritto da Nyla, il Langnau è riuscito a prendere molti meno gol di noi, con un sistema efficace possiamo riuscirci anche noi. Vedremo, ma almeno andrò alla pista curioso di vedere qualcosa di nuovo. E Spooner mi incuriosisce.
Che poi anche negli ingaggi Max l’anno scorso non è che abbia brillato...
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

nylanderfan ha scritto:I team di NHL hanno la possibilità, durante il periodo che va dal 15 al 30 giugno, di liberarsi dei giocatori con contratti pesanti per fare spazio al salary cap della stagione successiva. In pratica spalmi i rimanenti anni di contratto su più anni. Nel caso di Spooner aveva un contratto di ancora 1 anno, contatto inizialmente firmato con I Rangers per 8$ per due anni, che il prossimo anno sarebbe pesato per $3 milioni nel totale del salary cap dei Canucks. Applicando questo sistema, chiamato buyout, il club mette il giocatore nei free agents liberando il salary cap della prossima stagione dei 3$ ma al prezzo di 1,033 $ per due anni che vanno al giocatore per la risoluzione del contratto. Giocatore che può firmare dove vuole a nuove condizioni salariali. I Canucks hanno la necessità di firmare il rinnovo a Brock Boeser, il tizio che ho come immagine nel mio profilo, il cui stipendio diventerà pesante dopo aver firmato il primo contratto da rookie due anni fa.

https://www.sportsnet.ca/hockey/nhl/can ... se-buyout/
Quindi in parole povere a Lugano prenderà 1'033'333$ tassato in svizzera (tassazione più bassa) + salario dal HCL?
sarà sui 700-800k, no?
glen93

Messaggio da glen93 »

Da quello che ho capito si, infatti è qui grazie ai soldi di vancuver altrimenti non penso arrivavav
edr10

Messaggio da edr10 »

Ta laaaaaaaaaa. Che gioia.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Solo Lugano ha scritto:
nylanderfan ha scritto:I team di NHL hanno la possibilità, durante il periodo che va dal 15 al 30 giugno, di liberarsi dei giocatori con contratti pesanti per fare spazio al salary cap della stagione successiva. In pratica spalmi i rimanenti anni di contratto su più anni. Nel caso di Spooner aveva un contratto di ancora 1 anno, contatto inizialmente firmato con I Rangers per 8$ per due anni, che il prossimo anno sarebbe pesato per $3 milioni nel totale del salary cap dei Canucks. Applicando questo sistema, chiamato buyout, il club mette il giocatore nei free agents liberando il salary cap della prossima stagione dei 3$ ma al prezzo di 1,033 $ per due anni che vanno al giocatore per la risoluzione del contratto. Giocatore che può firmare dove vuole a nuove condizioni salariali. I Canucks hanno la necessità di firmare il rinnovo a Brock Boeser, il tizio che ho come immagine nel mio profilo, il cui stipendio diventerà pesante dopo aver firmato il primo contratto da rookie due anni fa.

https://www.sportsnet.ca/hockey/nhl/can ... se-buyout/
Quindi in parole povere a Lugano prenderà 1'033'333$ tassato in svizzera (tassazione più bassa) + salario dal HCL?
sarà sui 700-800k, no?
In realtà prenderà anche 300.000$ per due anni dai Rangers a causa di un residuo nello scambio con gli Oilers.
Il suo buyout totale annuo è di 1.333$.
Per quanto riguarda le imposte questi redditi credo che siano imposti in Canada in quanto sono redditi esteri.
Lui sarà tassato in CH solo per i compensi che riceverà dal Lugano.

https://www.capfriendly.com/buyout-calc ... er#results
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Non credo sarà costretto a saltare i pasti :D
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Grazie per le risposte! In effetti non patirà la fame ahaha
Tanto di cappello a Hnat comunque... Questo vuol dire conoscere tutte le dinamiche e avere carisma per convincere giocatori...
Questo colpo lo situo un po' come quando arrivò Matthews in CH... Con dinamiche diverse, ma comunque riuscendo a sfruttare fattori straordinari che non capitano spesso! Sono davvero fiducioso per il futuro!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Rispondi