HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (24.09.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

rommens7

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (24.09.2010)

Messaggio da rommens7 »

Qualcuno sa dirmi dove posso vedere la replica sul PC? Ieri ero su, e in quella bellissima curva ospiti non si vedeva un bel fico seco.
Ho visto che sul sito della RSI fanno rivedere i gol ma vorrei vedere anche gli open ice del Timo e di Kostovic :D
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Danko-83

Messaggio da Danko-83 »

imbarazzante predominio bianconero per tutto l'arco della partita,
in sintesi una partita che quasi quasi non fà testo, dico questo perchè in questo avvio di stagione
quasi tutti sono usciti dalla Valascia o con l'intera posta o cmq con la vittoria....

Chiaro ci sono delle indicazioni positive, su tutte abbiamo visto una squadra scendere sul ghiaccio
con la dovuta concentrazione, lottando per tutto l'arco della partita lasciando ben poche occasioni ai nostri avversari

il neo arrivato POPOVIC ha dimostrato subito le sue qualità, secondo si rileverà come uno
dei migliori difensori del nostro torneo

adesso ci manca solamente una cosa la cigliegina sulla torta, ma una cigliegia di quelle che aiutano la torta
a non sfaldarsi

ancora un vero scorer la davanti,
e non avrò più nulla da chiedere alla società o al DS per la stagione corrente
fatto questo tutto sarà nelle mani dei giocatori....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Vero che ieri sera abbiamo giocato alla grande, ma loro sono di una nullità impressionante... Kariya (chi crede che sia un gran giocatore trovo che sbaglia) è imbarazzante, Bäumle idem, cercano di tirare la baracca Duca, Lehoux e i giovani... È anche per questo che bisogna rimanere con i piedi per terra, loro sono di una pochezza disarmante. Stasera è il vero test!

Qualcuno sa qualcosa in più su Nummelin?
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Mi è sembrato che la grande differenza sia stata, ieri, a livello fisico.
Pattinaggio, posizioni e l'arrivare sempre prima sul disco avendo anche un compagno vicino sono già un buon inizio(attitudine).
Vero che ieri l'Ambri ha fatto ben poco e dunque si può dire 'troppo facile', ma d'altra parte hanno fatto quello che noi abbiamo permesso.

Il nostro Lugano sta diventando una squadra di spacca marons, nel senso che ogni avversario sa che se non è il Tristan, Conne o hirschi che ti attacca ne arriva un altro che non molla,
Henessy ad esempio. Difensivamente, a tutta pista, mi son piaciuti.
Ieri si son viste anche delle belle azioni offensive, ma aspettiamo questa sera.
Mi è piaciuto Dome e Romy, giocatori a volte un poco criticati romy in primis, ma importanti per noi.
Su popovic non mi esprimo ancora, ha fatto il minimo senza esagerare, per ora.
Genovay è utilissimo, ma se tutta la squadra continua a giocare in questo modo ci si può anche permettere un attaccante puramente offensivo, o dare compiti meno difensivi a certi (Dome, Murray, in parte henessy).

Per noi son contento in generale (anche perchè domani è domenica :drinks: )
A Laporte (nulla contro) immagino che la nostra frase 'Vittoria o esonero' suoni molto nelle orecchie.

FORZA MAg.. Lugano. Dai che magari è la volta buona

Salutoni ul StraNick :giverose:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Danko-83 ha scritto:ancora un vero scorer la davanti,
e non avrò più nulla da chiedere alla società o al DS per la stagione corrente
Neanche un portiere? :shok:
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

:nea: Abby ieri sera contro il Kloten ha fatto un' ottima partita, mi ha smentito, se la squadra gira e la difesa pure, Abby é un buon portiere, chiaro che se deve fare l' impossibile inizia ad essere incerto e chi non lo sarebbe. Abby tiene molto al Lugano!

Vai grande Abby sei tutti noi :fly:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato