E molto professionali!
20.12.2022; Fribourg-Gottéron - HC Lugano 7-4
Moderatore: Thor41
Re: 20.12.2022; Fribourg-Gottéron - HC Lugano 7-4
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Re: 20.12.2022; Fribourg-Gottéron - HC Lugano
tralasciando che l'esperienza è comunque importante, il ragazzo mi pare abbia dei numeri.
Sui giovani però non è che abbia dato tanto più spazio dei suoi predecessori, salvo per Zanetti. Forse non è che sono così pronti come alcuni credono.
Certo l'anno prossimo avranno un anno in più, ma spero ci si renda conto che mancare i PPO o uscire in due partite nei PPO, renderà la strada ancora più in salita.
Questa stagione va salvata!
- Jean Valjean
Bellissimo! Coinvolgente! Qualità-prezzo top!
Assolutamente, concordo pienamente. D’altro canto, sono bravissimi nel fare il loro lavoro e, non per niente, continuano ad essere apprezzati allo stesso modo nonostante gli anni che passano (riescono ad aggiornarsi costantemente).
Loro si che sanno organizzare e portare avanti il loro business.
Certo con il sostegno fonanziario della Confederazione, quindi con i franchetti delle imposte!Lightning ha scritto: ↑21 dic 2022, 23:39Assolutamente, concordo pienamente. D’altro canto, sono bravissimi nel fare il loro lavoro e, non per niente, continuano ad essere apprezzati allo stesso modo nonostante gli anni che passano (riescono ad aggiornarsi costantemente).
- Jean Valjean
anche fosse vero, ne dubito fortemente (tranne per il Covid, ma non sarebbero gli unici beneficiari) sarebbero comunque soldi spesi bene.falko ha scritto: ↑22 dic 2022, 15:55Certo con il sostegno fonanziario della Confederazione, quindi con i franchetti delle imposte!Lightning ha scritto: ↑21 dic 2022, 23:39Assolutamente, concordo pienamente. D’altro canto, sono bravissimi nel fare il loro lavoro e, non per niente, continuano ad essere apprezzati allo stesso modo nonostante gli anni che passano (riescono ad aggiornarsi costantemente).
magari riesci a citare la fonte (e non dirmi il mattino della domenica

Ah davvero?falko ha scritto: ↑22 dic 2022, 15:55Certo con il sostegno fonanziario della Confederazione, quindi con i franchetti delle imposte!Lightning ha scritto: ↑21 dic 2022, 23:39Assolutamente, concordo pienamente. D’altro canto, sono bravissimi nel fare il loro lavoro e, non per niente, continuano ad essere apprezzati allo stesso modo nonostante gli anni che passano (riescono ad aggiornarsi costantemente).
Non ho comunque nulla in contrario.
Comunque i soldi che ricevono li impiegano bene! Mica è scontato.