Joey LaLeggia
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Joey LaLeggia
Esatto, è proprio questo il punto focale.Jean Valjean ha scritto: ↑16 set 2023, 12:03bidone forse no, ma due domande sul come sia stato scelto me le faccio. Anche si rivelasse un buon tiratore e un buon playmaker, non sarebbe comunque quello che ci serve![]()
Io capirò anche poco rispetto a Hnat e Giana però non riesco proprio a capacitarmi della scelta fatta e di come non rendersi conto di quanto possa mancare un uomo d'ordine e che sappia far pulizia (anche in maniera aggressiva), anche in virtù dell'avvento di Klok l'anno passato.
Oltre a ciò, parliamoci chiaro, non è un singolo uomo a far miracoli ed a far girare il PP ma, come sempre, è un lavoro di squadra con i giocatori a muoversi in armonia (e su questo siamo ancora oggi molto deficitari).
Tiratore? Ha fatto uno slap in 4 partite!!Jean Valjean ha scritto: ↑16 set 2023, 12:03bidone forse no, ma due domande sul come sia stato scelto me le faccio. Anche si rivelasse un buon tiratore e un buon playmaker, non sarebbe comunque quello che ci serve![]()
- Paul Martel
Ma siamo sicuri che non abbia un infortunio a una mano o qualcosa? Ho appena visto su YouTube le castagne che tirava lo scorso anno in Svezia. Qua non ha ancora fatto un tiro
Come löffel. Non so perché smettono di tirare una volta a Lugano. Forse diventano tutti così amici che non vogliono ferire quello che sta davanti al portiere.
...esatto, i difensori a Lugano smettono di tirare slap dalla blu, l'ultimo che mi ricordo a fare questo esercizio era Heikkinen !!
- Jean Valjean
E Heed