HC Lugano - HC Ambrì-Piotta (13.10.2010)
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano - HC Ambrì-Piotta (13.10.2010)
sto godendo ancora adesso, questa settimana faremo 9 punti pieni 

-
Io sono contetno del risultato ma devo dire che comunque le poche occasioni che i p8 hanno avuto sono nate su degli errori difensivi. Penso che un altra squadra ci avrebbe castigato. Hennesy perde sempre l'attimo buono ma non e il solo...Domenichelli ha sbagliato un po troppo.
CMq bravi ragazzi e cerchiamo di prendere subito altri 3 punti.
CMq bravi ragazzi e cerchiamo di prendere subito altri 3 punti.
- Under Ashes
6-1
6-0
adesso aspettiamo il terzo set e vediamo se vinciamo la coppa Davis.
6-0
adesso aspettiamo il terzo set e vediamo se vinciamo la coppa Davis.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Bianconera85
- Contatta:
Io vorrei sapere chi é quell'imbecille che dal settore ospiti ha lanciato il petardo sul ghiaccio, che per poco colpiva anche Abby. Ma la sicurezza dove li fa i controlli? Poi scandaloso che continuavano a buttare le loro bandierine sul ghiaccio e nessuno diceva niente, facendo contiunare il gioco 

70 anni di emozioni... per un'amore che dura una vita!
- Under Ashes
La frustrazione fa brutti scherzi, soprattutto se mischiata con l'ignoranza. Se avessero continuato a raccogliere i bastoncini e pulire il ghiaccio, le scimmie della GBB avrebbero continuato a buttarne in pista e saremmo ancora li adesso ad aspettare il sessantesimo minuto. Un po' come i bambini piccoli: gli raccogli il giochino e loro lo ributtano per terra. Tu lo raccogli e loro lo ributtano. Puoi andare avanti all'infinto oppure ignorarli e allora si fermano. Infatti loro, da primati quali sono, una volta che nessuno li ha più cagati, hanno smesso.
Di sicuro la prossima volta le bandierine non gliene fanno portare dentro.
Di sicuro la prossima volta le bandierine non gliene fanno portare dentro.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Bianconera85
- Contatta:
Piu che altro spero che non facciano piu entrare petardi, per poco colpiva Abby quell'imbecille!
70 anni di emozioni... per un'amore che dura una vita!
Nummyna... ahahahah.. almeno cambia le parole non due post uguali..
Per quanto riguarda la partita era come sparare sulla croce rossa... però prestazione buona da parte di tutti.. Ulmer imperiale sia in difesa che quando si spinge avanti... Bourque ha le manine fatate.. .secondo me ci farà sognare... ehehehe... Abby come ultimamente ha svolto il suo compito niente di più niente di meno... Julio per fortuna non è in forma se no che macella avrebbe fatto....
Nummelin insufficiente... come le ultime partite del resto... e mi dispiace dirlo ma cosi non lo voglio piu vedere sul ghiaccio... preferisco che stia in tribuna.. si è fatto saltare una volta da Walker come un pivello e a pattinare fa una fatica boia...
Cmq ora voglio i 3 punti contro i lagnau.. se no vittoria inutile...
Per quanto riguarda la partita era come sparare sulla croce rossa... però prestazione buona da parte di tutti.. Ulmer imperiale sia in difesa che quando si spinge avanti... Bourque ha le manine fatate.. .secondo me ci farà sognare... ehehehe... Abby come ultimamente ha svolto il suo compito niente di più niente di meno... Julio per fortuna non è in forma se no che macella avrebbe fatto....
Nummelin insufficiente... come le ultime partite del resto... e mi dispiace dirlo ma cosi non lo voglio piu vedere sul ghiaccio... preferisco che stia in tribuna.. si è fatto saltare una volta da Walker come un pivello e a pattinare fa una fatica boia...
Cmq ora voglio i 3 punti contro i lagnau.. se no vittoria inutile...
Volentieri!!!! La metto in archivio sotto la cartella: "Quanto godo"Under Ashes ha scritto:Se può interessare sto creando il divx della partita di ieri da far scaricare a un amico che è a Roma e non ha potuto vedere la partita.
Se serve incollo anche qui il link che sarà comunque attivo per un tempo limitatissimo.

IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

non so quanto sia legale e quindi non so se e' un bene per il forum linkare
- nylanderfan
In effetti hasekic ha ragione. Ragazzi non postate qui il link, al massimo passatevelo via MP, grazie.
from Bure to Boeser