Radim Zohorna

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

stewes

Re: Radim Zohorna

Messaggio da stewes »

Impalpabile. Il perfetto sostituto di Ruotsalainen
sampei

Messaggio da sampei »

stewes ha scritto: 12 ott 2024, 6:36 Impalpabile. Il perfetto sostituto di Ruotsalainen
Dal secondo centro mi aspetto gol, non mi basta quello che fa ora. Ancora nessun gol, al momento delusione.
Grog

Messaggio da Grog »

sampei ha scritto: 12 ott 2024, 7:06
stewes ha scritto: 12 ott 2024, 6:36 Impalpabile. Il perfetto sostituto di Ruotsalainen
Dal secondo centro mi aspetto gol, non mi basta quello che fa ora. Ancora nessun gol, al momento delusione.
Sono d'accordo sulla delusione, ma ha fatto uno dei goal più belli dell' anno finora. Almeno guardate le statistiche prima di criticare :crazy: Deviazione volante su tiro di Aebischer. Aveva anche alzato gli occhi al cielo come se si fosse sbloccato, ma non sembra.
Rimane troppo poco.
sampei

Messaggio da sampei »

Grog ha scritto: 12 ott 2024, 8:01
sampei ha scritto: 12 ott 2024, 7:06
Sono d'accordo sulla delusione, ma ha fatto uno dei goal più belli dell' anno finora. Almeno guardate le statistiche prima di criticare :crazy: Deviazione volante su tiro di Aebischer. Aveva anche alzato gli occhi al cielo come se si fosse sbloccato, ma non sembra.
Rimane troppo poco.
Non critico impegno e quello che fa. Deve aumentare la produzione. Se vuoi avere un giocatore così deve avere svizzere che segnano. Con il capitano fuori ci rimane il fazz e da lui come Sekac mi aspetto che finiscono con più regolarità sul tabellino
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Date un ala sniper a questa linea e ne riparliamo…,anche io sarei abbastanza incazzato a giocare con Zanetti (o Cormier)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Prima di criticarlo definitivamente e bollarlo come flop, voglio vederlo con un'ala di livello che sia in grado di giocare e sfruttare il gioco suo e di Sekac (al momento giocano praticamente in due). Così non va proprio bene, ci rimette tutta la linea, Giana deve porre rimedio e trovare una soluzione il prima possibile. Poi ovvio che sulla carta manchi molto un'ala forte da seconda linea (come Simion) ma Zanetti non ha il livello.
Detto ciò, deve alzare anche Zohorna il suo livello ed essere maggiormente cattivo agonisticamente parlando sfruttando la sua enorme stazza.
Grog

Messaggio da Grog »

Lightning ha scritto: 12 ott 2024, 12:47 Prima di criticarlo definitivamente e bollarlo come flop, voglio vederlo con un'ala di livello che sia in grado di giocare e sfruttare il gioco suo e di Sekac (al momento giocano praticamente in due). Così non va proprio bene, ci rimette tutta la linea, Giana deve porre rimedio e trovare una soluzione il prima possibile. Poi ovvio che sulla carta manchi molto un'ala forte da seconda linea (come Simion) ma Zanetti non ha il livello.
Detto ciò, deve alzare anche Zohorna il suo livello ed essere maggiormente cattivo agonisticamente parlando sfruttando la sua enorme stazza.
Non può diventare cattivo agonisticamente, non è il suo gioco. Uno non cambia di colpo a 27 anni. E ai sapeva con un minimo di ricerca che era uno così.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Siamo tutti d’accordo che ai due cechi manchi un terminale offensivo, mi aspetto però che entrambi siano in grado di segnare qualche goal personalmente.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Grog ha scritto: 12 ott 2024, 12:53
Lightning ha scritto: 12 ott 2024, 12:47 Prima di criticarlo definitivamente e bollarlo come flop, voglio vederlo con un'ala di livello che sia in grado di giocare e sfruttare il gioco suo e di Sekac (al momento giocano praticamente in due). Così non va proprio bene, ci rimette tutta la linea, Giana deve porre rimedio e trovare una soluzione il prima possibile. Poi ovvio che sulla carta manchi molto un'ala forte da seconda linea (come Simion) ma Zanetti non ha il livello.
Non può diventare cattivo agonisticamente, non è il suo gioco. Uno non cambia di colpo a 27 anni. E ai sapeva con un minimo di ricerca che era uno così.
Si, ricordo ciò che scrivesi su di lui. Infatti, non intendo debba fare check ed open-ice a tutto spiano (visto che non è quel tipo di giocatore), d'altro canto mi attendo però che sia più presente fisicamente davanti ai due slot, soprattutto in quello offensivo, dove deve essere più decisivo, prendendone possesso e guadagnando spazio rispetto al suo avversario. Deve essere una sorta di re dello slot con cui è molto difficile averci a che fare per gli opponenti, mi aspetto un passo avanti da quel lato considerata la sua enorme stazza.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Lightning ha scritto: 12 ott 2024, 13:57
Grog ha scritto: 12 ott 2024, 12:53
Si, ricordo ciò che scrivesi su di lui. Infatti, non intendo debba fare check ed open-ice a tutto spiano (visto che non è quel tipo di giocatore), d'altro canto mi attendo però che sia più presente fisicamente davanti ai due slot, soprattutto in quello offensivo, dove deve essere più decisivo, prendendone possesso e guadagnando spazio rispetto al suo avversario. Deve essere una sorta di re dello slot con cui è molto difficile averci a che fare per gli opponenti, mi aspetto un passo avanti da quel lato considerata la sua enorme stazza.
Cioè , un ryan gardner in poche parole…io
Ho buone impressioni. Si vede benissimo che lui e sekac sono di livello superiore ma se giochi in 2
È
Impossibile segnare …un aspetto positivo, secondo me, è il segnare tanto e non avere nessuni nei top 10 scorer. Significa che i gol sono distribuiti tra le linee. Chiaro che l
Infortunio di Calvin (svizzero, centro e MVP del campionato) scombussola tutto. Non può essere sostituito, mai.
Rispondi