Petteri Nummelin
Moderatore: Thor41
Re: qualcosa non va...
e chi cerca?? il DS??? allora siamo messi bene.......
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
bhe è il suo lavoro... ma stai tranquillo che il DS non resta l'anno prossimo... è uno di quei mali che bisogna allontanare...
mah.... dubito che verrà allontanato... almeno finché la proprietà ha fiducia in lui......
Canteremo fino alla morte,
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Mah, che qualcosa non va è fuor di dubbio ma non è certamente mandando via questo o quel giocatore che migliorerà la situazione, penso che il malessere sia più profondo; infatti Robitaille e poi questa stagione Helbling (stessa cosa tentano di fare ad Abby con l'acquisto di Caron) da tanti indicati come il male del Lugano sono ben stati allontanati eppure non c'è stato nessun miglioramento, addirittura sembra che ogni stagione sia peggiore della precedente... allora cosa vuol dire? Che anche i proprietari o i padroni (o come vogliate poi chiamarli) non sono esenti da colpe. 

Bom dai ragazzi Nummelin non ha dimostrato proprio niente in questa stagione (partita con il Langnau a parte, finita 5-0). Non é sicuramente nemmeno lontano parente del fenomeno che abbiamo ammirato alla resega. Nummelin ha dato tanto al Lugano, ma ha ricevuto anche tantissimo dal Lugano. Al giorno d'oggi, con la squadra che ci ritroviamo, gli stranieri devono essere all'altezza e quest'anno Nummelin si sta dimostrando più un peso che un valore aggiunto (come tantissimi altri giocatori intendiamoci)...
Purtroppo l'età passa per tutti, poi é vero che di sto DS non mi fido neanch'io, chissà quale rimpiazzio ci porterebbe sulle rive del Ceresio, ma se venisse rimpiazzato con uno che (non dico non farebbe rimpiangere il miglior Nummelin visto alla resega perché é impossibile) desse una grande mano (uno alla Roche ad esempio), allora secondo me lo si dovrebbe cambiare...
È questa la storia, noi speriamo di vedere ancora anche solo metà delle potenzialità del folletto, ma temo proprio che sarebbero solo speranze e tempo perso per la ricostruzione del nostro Lugano.
P.S.: non ho detto sicuramente che Nummelin é il male del Lugano come avrete ben capito, ma questa squadra va rifondata dalle radici, molte cose non vanno qui dentro, tre quarti della squadra, piano piano, é da cambiare, compreso il DS e il presidente, mia opinione personale.
Purtroppo l'età passa per tutti, poi é vero che di sto DS non mi fido neanch'io, chissà quale rimpiazzio ci porterebbe sulle rive del Ceresio, ma se venisse rimpiazzato con uno che (non dico non farebbe rimpiangere il miglior Nummelin visto alla resega perché é impossibile) desse una grande mano (uno alla Roche ad esempio), allora secondo me lo si dovrebbe cambiare...
È questa la storia, noi speriamo di vedere ancora anche solo metà delle potenzialità del folletto, ma temo proprio che sarebbero solo speranze e tempo perso per la ricostruzione del nostro Lugano.
P.S.: non ho detto sicuramente che Nummelin é il male del Lugano come avrete ben capito, ma questa squadra va rifondata dalle radici, molte cose non vanno qui dentro, tre quarti della squadra, piano piano, é da cambiare, compreso il DS e il presidente, mia opinione personale.
concordo che nummy sia uno dei problemi e mali maggiori della società, lui fa cio che vuole e quando vuole e lo si vede benissimo sul ghiaccio, è ora che a Lugano questi tipi di atteggiamenti non vengano piu accettati in un futuro, sempre se vogliamo tornare forti come lo eravamo nei giorni e tempi migliori.
quando Nummelin faceva la differenza non era un problema. ora lo è diventato e addirittura uno dei mali maggiori.....purtroppo il Lugano attuale ci permette di diffidare di tutti e di tutto.
Re: Il folletto
Ora dobbiamo riaprire la discussione no??? per me è da allontanare...
nono Nummy rimane e poche balle, basta trovare uno che lo rimpiazzi nel caso di acciacchi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Misko ha scritto:nono Nummy rimane e poche balle, basta trovare uno che lo rimpiazzi nel caso di acciacchi.
purtroppo a Lugano si è riusciti a rovinare un'altro mito!! nummelin È STATO UN GRANDISSIMO GIOCATORE MA ORA HA 39 ANNI E ALTRI 2 DI CONTRATTO!!!!
quale altro club in SVIZZERA tiene sotto contratto giocatori fino a 41 anni?