Tutto quello di buon che avevo visto di buono nella partita contro i Flyers ieri sera non le ho viste abbiamo fatto il passo del gambero ...
Mancava la voglia di vincere ... Erano dei punti fondamentali che ci siamo fatti scappare ...
HC Lugano - Lakers (21.12.2010)
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano - Lakers (21.12.2010)
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Che squadra di buffoni!!! Tutti buffoni e giullari di corte! Dal primo all'ultimo!!

Semper fidelis!
e ora che non mi si venga a dire che i giocatori non hanno una grandissima responsabilità in tutto questo.
LICENZIARE TUTTI E RICOMINCIARE DA BERTAGGINO!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Semper fidelis!
Ma snettiamola di dire cavolate ! I risultati sono lo specchio della società !!!
Io sono ottimista e ho un grande sogno: un giorno riusciremo a battere il Rapperswil! Lo so lo so, sono un sognatore, che ci volete fare...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Spero che Aebischer non giochi più... si è dimostrato il cesso che è sempre stato!!!
Hennessy non lo commento nemmeno.... i fischi parlano da se....
Dentro caron fino alla fine e fuori gabinet aeby e ciofega Josh....
alla fine del primo tempo aveva una media parate del 0% (2 tiri, 2 goal)... mai vista una cosi cosi nemmeno nei piccolo o moskitos!!!
Sono OT, ma tessera per i playout??? assolutamente no, preferisco investire i soldi per portare a cena mia moglie o per fargli piccoli pensierini!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Hennessy non lo commento nemmeno.... i fischi parlano da se....
Dentro caron fino alla fine e fuori gabinet aeby e ciofega Josh....
alla fine del primo tempo aveva una media parate del 0% (2 tiri, 2 goal)... mai vista una cosi cosi nemmeno nei piccolo o moskitos!!!
Sono OT, ma tessera per i playout??? assolutamente no, preferisco investire i soldi per portare a cena mia moglie o per fargli piccoli pensierini!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Ahhh la sconfitta di ieri sarebbe colpa di Abby???? Hai visto le azioni delle reti o le hai viste alla tele????
ma ha giocato il Lugano ieri sera? no perchè io non li ho visti.......

- nylanderfan