Avevo più volte detto che per me gli stranieri son tutti da mandare al macero, oltre alla simpatia per il Gino, sul Bourque non saprei!
Comunque rigori penosi, di belli, e ricordo che sono un tecnico nel senso del gioco, bodemann, due ben fatti da Bourque, e forse un altro.
Resto è grave. Anche il Gino con quella sua finta...

e basta!
Ganasare d'avanti ad un PC è facile (penso a me chiaramente), però io avrei fatto meglio

al limite mi fintavo da solo, quasi come ha rischiato C. Bourque.
Rigore di Henessy, come se avessi un bastone non mio o right, Juilios ha sparato dentro, quelli del Kloten
Ho letto grande Abby altro che Caron

. Senza dover far confronti, anche l^Abby è un nostro giocatore.
Mentre il Baron parla e pensa come un portiere (TV ovviamente), io penso come un attaccatte e mi concentro sui 'gesti tecnici'; dunque osservo più gli attaccanti che i portieri o difensori. (dfiscorso lungo, se hai due forti dietro te la godi di più e torni un po' meno)
Se non ci fosse la roba dello straniero preferirei aver in porta Caron. Ciò non toglie nulla a Abby.
Vinto e si poteva vincere meglio, ci siam fatti ciolare da squadretta inesperta e 'triste' che siamo e senza l'abitudine a vincere.
Tante abitudini a volte è meglio perderle, ma sul vincere credo non sia male ricominciare ad abituarsi!!
Dirò una cosa strana, ma è meglio vincere che perdere, e dunque si ha vinto (serve a nulla ma comunque meglio così)
Torneremo a dettar legge! (ogni nuovo giocatore dev' essere avvocato!, tipo il Todd E,)