Bednar oltre che scorer è anche uno che crea gioco e superiorità numerica per cui andrebbe bene anche con Domenichelli. Bourque non credo verrà confermato.....però. A me non dispiace. Certo che se dovessero trovare un centro con i fiocchi.....allora il discorso cambia.cimice77 ha scritto:Bednar e Domenichelli sono 2 scorer.....quindi devi mettergli al centro un giocatori che da dischi e non mi sembra che Bourque risponda a queste caratteristiche.
Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
Re: Jaroslav Bednar sarà bianconero
Bourque lo terrei anch'io, via tutti gli altri (ahimè compreso l'ex folletto, ormai è 2 anni che tra infortuni e/o capricci non è più il Nummy che conosciamo...).
- nylanderfan
Da quanto si è capito ora cercano un centro e un difensore straniero. Quindi chi tra gli stranieri non ha già un contratto per l'anno prossimo non gli verrà proposto alcun rinnovo. Quindi un ciao ciao ai vari Popovic, Hennessy, Bourque e Genoway, grazie e senza rimpianti.
from Bure to Boeser

-
Anche a me sembra che a parte Nummelin, nessuono straniero verrà confermato. Per altro non mi sembra nulla di clamoroso, anzi ! Pure Bourque non è difficile da sostituire con un altro straniero, se si sa scegliere ! Quindi avanti a cercare un centro e un difensore 

- nylanderfan
Tra l'altro non so se lo sapete ma Bednar è assieme a Lucie Hadašová che è stata Miss Rep.Ceca nel 2007 ed è arrivata 12a a Miss Universo dello stesso anno.

from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Tra l'altro non so se lo sapete ma Bednar è assieme a Lucie Hadašová che è stata Miss Rep.Ceca nel 2007 ed è arrivata 12a a Miss Universo dello stesso anno.![]()

Adesso capisco: lui è stato preso per sostituire il Timo risp. la sua fidanzata...
Salutoni, ul Stratif

Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
abbiamo fatto centro in tutti i sensi....
Ci sarà anche più gente in tribuna immagino.....almeno 10 tessere ci scappano......

Ci sarà anche più gente in tribuna immagino.....almeno 10 tessere ci scappano......

Ma anche qualcosa di piu che dieci tessere.. speriamo che la mettono come cheerleader.. ahahahaha... altro che quelle 4 bamboccie...