Moderatore: Thor41
Anche Kenta ebbe questo problemawing ha scritto:Detto questo penso che il rischio più grosso per un allenatore come lui sia quello di dare per acquisito che ognuno dei suoi giocatori dia il 100% a prescindere in quanto professionisti.
Purtroppo la realtà a cui è abituato potrebbe portarlo a sottovalutare questo aspetto (come del resto fece Andy Murray a suo tempo).
Vero, ma Kenta aveva anche problemi di comunicazione.Massimo ha scritto:Anche Kenta ebbe questo problemawing ha scritto:Detto questo penso che il rischio più grosso per un allenatore come lui sia quello di dare per acquisito che ognuno dei suoi giocatori dia il 100% a prescindere in quanto professionisti.
Purtroppo la realtà a cui è abituato potrebbe portarlo a sottovalutare questo aspetto (come del resto fece Andy Murray a suo tempo).
Ho nominato Kenta non per fare paragoni, ma per sottolineare come il problema sia grave e si ripresentiwing ha scritto:Vero, ma Kenta aveva anche problemi di comunicazione.
Era meglio che prendevano Nolan, viste le sue origini magari comunicava con i segnali di fumo...Massimo ha scritto:Ho nominato Kenta non per fare paragoni, ma per sottolineare come il problema sia grave e si ripresentiwing ha scritto:Vero, ma Kenta aveva anche problemi di comunicazione.