Pizzata forum - 17 giugno 2011
Moderatore: Thor41
Re: Pizzata forum - 17 giugno 2011
Massimo con figlia bianconera
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Sì, ma bevi fino a quando sarai in ginocchiowyoming ha scritto:ragazzi brutte notizie.....sono peggio di Conne....ho rotto il legamento anteriore crociato e il menisco. Mi operano il 21 giugno per cui la data di giugno va bene così bevo per dimenticare.........![]()

Vedrai che fra una decina d'anni ti sarai ripreso

Auguri seriamente, ma forse te li faremo di persona

Per me eri una persona in gamba, ginocchia comprese

Non criticare Conne, porta sfiga.
Salut
Confermo! Per Saetta saprò dirti ai primi di giugno, non prima!nylanderfan ha scritto:in quanti siamo per finire? prego confermare
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
-
io, mia figlia e ciccio33 dovremmo esserci.
a prestoooooooo
ps: mi aiuterete ancora con gli scalini, vero???
a prestoooooooo
Certohappystar73 ha scritto:ps: mi aiuterete ancora con gli scalini, vero???
-
Happy, immagino gli scalini in salita.happystar73 ha scritto:io, mia figlia e ciccio33 dovremmo esserci.
a prestoooooooo
Ci sarà anche wyom che non credo li farà su a corsa.
Ma la tua domanda è da leventinese!!!

E tu aiuterai me e/o mio figlio a farle in discesa perchè ne vediamo due? evitando che ci si tuffi a testa?
Scherzi a parte sul veder due scale, io se posso do la conferma entro quando vi è possibile, penso se posso attorno al 10.06.
Da una parte non vorrei conoscere nessuno di voi, tanto sicuramente ci siam già visti, e si rovina il mistero!

Dall'altra è anche bello farci due risate... Importante che non si inizi con l'ordine del giorno ed una cosa troppo seria o intellettuale!

Confermo o non confermo appena posso (penso a vacanze proprio in quel periodo).
Se il Repe trova come scusa che è lontano e che non gli sembra il caso di venire per una pizzata.... ha ragione!
Sa scrivum e sentum.
Nick vieni così mi prendi in braccio ed evito gli scalini e sappi che siamo molto ansiosi di incontrarti personalmente.
Io ci sono al 90%; farò in modo di confermare quanto prima...nylanderfan ha scritto:in quanti siamo per finire? prego confermare
Beware the fury of a patient man!
- nylanderfan
Confermati:
-nylanderfan
-wyoming
-massimo + figlia
-swissfan
-ciccio33
-happystar + figlia
in attesa di conferma:
-saetta
-wing
-nylanderfan
-wyoming
-massimo + figlia
-swissfan
-ciccio33
-happystar + figlia
in attesa di conferma:
-saetta
-wing
from Bure to Boeser

-
Confermo per Nick, se vi va bene.
Per mio figlio (bianconero perchè ricattato quando era piccolo) non garantisco, ma credo non sia un problema una differenza di 4/5 persone nella riservazione.
È un topino volubile
, come la situazione sul 4/5 straniero.
A presto e mi raccomando!!! mantenete le promesse sui nomi(Nyla) e quelle sulle profezie da sfera di vetro (ciccius,Wyoming...)
Se ci fosse brutto tempo o l'hcl dà il comunitato ufficiale dell'ingaggio di due stranieri, bisogna chiamare il 181 per sapere se ci sarà la cena? (passeggiate scolastiche da piccolo) o è valida in ogni caso? Ovviamente sì, parleremo dei cugini!
Saluti e statemi bene, anzi in gamba (wyo)
Per mio figlio (bianconero perchè ricattato quando era piccolo) non garantisco, ma credo non sia un problema una differenza di 4/5 persone nella riservazione.
È un topino volubile

A presto e mi raccomando!!! mantenete le promesse sui nomi(Nyla) e quelle sulle profezie da sfera di vetro (ciccius,Wyoming...)
Se ci fosse brutto tempo o l'hcl dà il comunitato ufficiale dell'ingaggio di due stranieri, bisogna chiamare il 181 per sapere se ci sarà la cena? (passeggiate scolastiche da piccolo) o è valida in ogni caso? Ovviamente sì, parleremo dei cugini!
Saluti e statemi bene, anzi in gamba (wyo)