Non l'avevo notato. Hai ragione. Un motivo in più per recriminare per il punto perso.Bernie ha scritto: 10 set 2025, 9:39...quell'azione del goal di Biasca è al limite del cambio scorretto... dalle immagini televisive si vede il terzo uomo del Gotteron che va al cambio e quando la telecamera, due secondi dopo, torna sull'azione, Biasca (appena entrato) è già sulla linea blu... un giaguaroedr10 ha scritto: 10 set 2025, 8:54 Nel supplementare abbiamo regalato la vittoria #21 e #22 in colpevole ritardo sulla ripartenza. Peccato.![]()
Martedì 09/09/2025: Fribourg-Gottéron - HC Lugano 3-2 ds
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 09/09/2025: Fribourg-Gottéron - HC Lugano 3-2 ds
..me lo sono chiesto anch'io, o sul momento nemmeno chi di dovere
si era accorto della situazione e non abbia informato Mitell?

Ah certo che finché lo spettacolo sarà questo, continuerò a preferire gli animali
beh dai, dal tuo punto di vista é tutto un circo e un serraglio...pieno zeppo di animali,
quest'anno anche di grossa taglia

Con la scelta dei documentari quindi sei passato a prediligere quelli vivi a quelli morti? O la rassegna della selvaggina sarà sempre predominante?
...si può anche vederla da questo punto di vista !Ragno ha scritto: 10 set 2025, 14:07beh dai, dal tuo punto di vista é tutto un circo e un serraglio...pieno zeppo di animali,
quest'anno anche di grossa taglia![]()

...no no, anche morti mi piacciono sempre un sacco, ho appena ricevuto dal mio amico cacciatore bistecchine di camoscio, spezzatino di cervo, e filettino di cinghiale. Fra qualche settimana si parte con la selvaggina; nel frattempo sto ancora andando avanti a grigliate in giardino !Thor41 ha scritto: 10 set 2025, 14:10Con la scelta dei documentari quindi sei passato a prediligere quelli vivi a quelli morti? O la rassegna della selvaggina sarà sempre predominante?
...anche la cantina si è riempita di qualche novità interessante, quindi, almeno in queste cose siamo a cavallo !
Anche il cavallo non male, ma il puledro è megliobarabitt ha scritto: 10 set 2025, 14:54 ...anche la cantina si è riempita di qualche novità interessante, quindi, almeno in queste cose siamo a cavallo !