Dario Simion rinnova fino al 2014!
L’Hockey Club Lugano conferma e rafforza l’intenzione di schierare in prima squadra i giovani giocatori cresciuti nel vivaio che hanno dimostrato di potersi conquistare una maglia da titolare.
L’attaccante Dario Simion, nato il 22.5.1994, ha prolungato il contratto che lo lega al Club bianconero sino al termine della stagione 2013/2014.
Simion è sceso in pista nella regular season di questo campionato 36 volte (3 reti, 3 assist) prima di essere rallentato nei primi mesi del 2012 da un paio di infortuni.
Giocatore completo sia sul piano atletico sia sul piano tecnico, è considerato dagli addetti ai lavori uno dei più fulgidi talenti della sua annata che gli riconoscono un importante potenziale di crescita.
A cavallo di Capodanno, ha fatto parte della Nazionale U20 che ha disputato i Mondiali in Nordamerica
http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive
Dario Simion
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Dario Simion
from Bure to Boeser

Ottima notizia 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
Bene.... contento di questo rinnovo.....curioso di vedere anche se lo drafteranno....
Se è quello che penso io hai ragioneAléLugano ha scritto:Grande Dario![]()
so io cosa lo tiene qui a Lugano

Grande Dario! Giusto che rimanga qua a farsi le ossa per qualche anno, per poi provare l'avventura nordamericana!
Compagna di classe
Speriamo che questo 2012 di infortuni non continui..per la prossima stagione sarà un trascinatore, me lo sento

Speriamo che questo 2012 di infortuni non continui..per la prossima stagione sarà un trascinatore, me lo sento

"Non può piovere per sempre.."
Vedo che il ragazzo prende esempio da Bednar, molto bene!Thor41 ha scritto:Se è quello che penso io hai ragionea carnevale era qua con una gran topa...

Troppa distrazione dallo studioAléLugano ha scritto:Compagna di classe![]()

Ha 19 anni quindi non vorrei esaltarlo troppo, ma da quel che si è visto se ci darà dentro diventerà davvero forte.
Promosso
Promosso
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.