Luca Sbisa
Moderatore: Thor41
Re: Luca Sbisa
Sbisa secondo me' deve migliorare nella posizione davanti al portiere, (molte volte un po' in ritardo).Le cifre poi dicono /-3 . Se Ulmer si trova a/+7 !!....non voglio aggiungere altro.
Ulmer sta facendo coppia fissa con Julio, che in questa stagione è stato finora il piú continuo nel +/-corrado ha scritto:Le cifre poi dicono /-3 . Se Ulmer si trova a/+7 !!....non voglio aggiungere altro.
Sinceramente da Sbisa mi aspetto di più! Bilancio +/- piuttosto scarso il suo, inoltre mi aspetto qualche punto.
"Non può piovere per sempre.."
Sopravvalutato....?
Dipende cosa ti aspettavi! Io trovo che difensivamente sia veramente bravo, e ha un ottimo ed intelligente primo passaggio fuori dal terzo, che spesso riesce a creare dei varchi. Certo non sarà mai un giocatore completo.

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Quoto Swissfan... Sbisa non è un giocatore spettacolare da tante reti (alla Nummelin versione 6-7 anni fa per intenderci), è proprio difensore "difensivo"...
Bisogna dire anche che per un difensore (soprattutto difensivo come Sbisa) passare dalle piste piccole a quelle grandi è una differenza enorme. Ti ritrovi a tenere una posizione molto più ampia, e la marcatura non è sempre ottimale. Non sta facendo grandi cose, ma ci da una grossa mano anche così.
- nylanderfan
Questa sera ha fatto una buona partita (non ha fatto svarioni difensivi). Ora però deve riconfermarsi su questi livelli.
"Non può piovere per sempre.."