ps. Ho una scommessa con un mio amico. Qualcuno di voi ha visto mcsorley che nel secondo tempo quando il servette era in 5 contro 3 cercava di richiamare stephan per giocare 6 contro 3? Fatemi sapere please
Martedì 30.10.2012: Lugano-GS Servette 3:4
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 30.10.2012: Lugano-GS Servette
Siamo stati dei polli e nessuno lo può negare ma nessuno può negare che la squadra fino al diciassettesimo del terzo tempo aveva giocato una gran bella partita tenendo testa alla squadra più forte del campionato senza contare che ci mancano alcune pedine fondamentali!!!
ps. Ho una scommessa con un mio amico. Qualcuno di voi ha visto mcsorley che nel secondo tempo quando il servette era in 5 contro 3 cercava di richiamare stephan per giocare 6 contro 3? Fatemi sapere please
- Paul Martel
Arrivo a casa ora.... vi prego ditemi che sto sognando e quello che è successo è solo un brutto incubo....
Queste cose succedono solo nei film, non può essere successo veramente....
Ma Romy in 6 anni a Lugano quando cazzo l'ha mai fatta un'azione del genere?????? Potevano segnare tutti, ma non lui daiiiiiii
basito, esterefatto, sconcertato, allibito, non so più come definire il mio stato d'animo attuale.....
Sinceramente Wes, in serate del genere non me ne frega una sega se abbiam giocato bene 58 minuti.... non puoi buttar nel cesso 3 punti così.... dopo quelli di Davos poi...
Preferivo perdere 0 a 10, ma veramente!
Queste cose succedono solo nei film, non può essere successo veramente....
Ma Romy in 6 anni a Lugano quando cazzo l'ha mai fatta un'azione del genere?????? Potevano segnare tutti, ma non lui daiiiiiii
basito, esterefatto, sconcertato, allibito, non so più come definire il mio stato d'animo attuale.....
Sinceramente Wes, in serate del genere non me ne frega una sega se abbiam giocato bene 58 minuti.... non puoi buttar nel cesso 3 punti così.... dopo quelli di Davos poi...
Preferivo perdere 0 a 10, ma veramente!
La gente come noi ...
Hai vinto la scommessa. Confermo che voleva toglierlo.
Per la partita che dire....primo tempo con un Servette nettamente superiore. Nel secondo il crescendo del Lugano é andato pari passo il calare del Servette.
Terzo tempo bianconero per 17min poi la penalità e il buio.....
In 2 min abbiamo preso 3 break ! Roba dell altro mondo....e mi dispiace dirlo (prenderò la solita valanga di insulti) ma il coaching negli ultimi 3 minuti é stato pietoso.
Heikinnen forse deve riposare un pochino e lasciare il spazio magari a Nummy.
Si é fatto saltare da Romy in modo imbarazzante...ha fatto la figura del Casserini!
E purtroppo ultimamente succede spesso!!!
Mi é piaciuto in modo particolare Simion oltre a Bergeron. Metro un po' sottotono.
Per la partita che dire....primo tempo con un Servette nettamente superiore. Nel secondo il crescendo del Lugano é andato pari passo il calare del Servette.
Terzo tempo bianconero per 17min poi la penalità e il buio.....
In 2 min abbiamo preso 3 break ! Roba dell altro mondo....e mi dispiace dirlo (prenderò la solita valanga di insulti) ma il coaching negli ultimi 3 minuti é stato pietoso.
Heikinnen forse deve riposare un pochino e lasciare il spazio magari a Nummy.
Si é fatto saltare da Romy in modo imbarazzante...ha fatto la figura del Casserini!
E purtroppo ultimamente succede spesso!!!
Mi é piaciuto in modo particolare Simion oltre a Bergeron. Metro un po' sottotono.
Grazie cimice x la conferma!!! Dobbiamo vincere venerdì e sabato e le potenzialità le abbiamo
-
Raoul Duke
Condivido più o meno tutto quanto è stato detto, compreso l'intervento di Cimice (anche se userei ovviamente toni più pacati). Partita giocata in crescendo, benissimo nel terzo tempo durante il quale ci si aspettava una reazione ginevrina. Al momento della penalità i più avran pensato, come me, "è fatta". Invece credo si possa dire ufficialmente che la squadra ha un problema di gestione del risultato negli ultimi minuti. Manca forse un po' di personalità nei momenti decisivi.
Condivido l'idea che forse era il caso di chiamare un time out dopo aver subito il 3 a 3. Condivido anche l'analisi su Heikkinen, che anch'io vedo in calando e che ultimamente si fa spesso saltare in velocità.
In sostanza stasera credo si possa dire che abbiamo assistito a tutto ciò che può offrire una partita di hockey, compresa scazzottata tra portieri. Peccato non averla chiusa in bellezza, sarebbe stata un'incredibile iniezione di fiducia. Il tutto si è trasformato invece in una colossale batosta mentale.
Ora occorrono 6 punti prima della pausa.
Condivido l'idea che forse era il caso di chiamare un time out dopo aver subito il 3 a 3. Condivido anche l'analisi su Heikkinen, che anch'io vedo in calando e che ultimamente si fa spesso saltare in velocità.
In sostanza stasera credo si possa dire che abbiamo assistito a tutto ciò che può offrire una partita di hockey, compresa scazzottata tra portieri. Peccato non averla chiusa in bellezza, sarebbe stata un'incredibile iniezione di fiducia. Il tutto si è trasformato invece in una colossale batosta mentale.
Ora occorrono 6 punti prima della pausa.
Cerco di evitare lo scazzo...che è tanto...quindi guardo il bicchiere mezzo pieno e direi che nonostante il finale e "qualche assenza", abbiamo tenuto testa alla squadra più forte del campionato. Come diceva qualcuno prima, alla nostra squadra manca ancora qualcosa per competere con le prime della classe. Poi questo è il bello dell'hockey, tutto può cambiare in due minuti.
Al di là del risultato poi, è stata una bella partita, fisica e intensa. Un applauso a Kostner, che secondo me ha giocato veramente bene (pure playmaker in pp
), insieme a tanti altri giovani. Bergeron è fuori scala, impressionante.
Ora urge una reazione e bisogna fare almeno 5 punti nel prossimo fine settimana, la classifica è maledettamente corta.
Al di là del risultato poi, è stata una bella partita, fisica e intensa. Un applauso a Kostner, che secondo me ha giocato veramente bene (pure playmaker in pp
Ora urge una reazione e bisogna fare almeno 5 punti nel prossimo fine settimana, la classifica è maledettamente corta.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Davvero un gran peccato stasera: partita buttata via solo ed esclusivamente per colpa nostra…Si domina, nel terzo tempo ci son stati addirittura momenti di show con il ginevra che non capiva più nulla e non usciva dal terzo (il 4o goal é mancato proprio per un soffio) e poi regaliamo partita sul finale, basta regalare le partite certi errori non si dovranno più commettere. La cosa da salvare é il gioco, ora siamo tutti neri (me compreso) per la sconfitta ma secondo me sono punti che recupereremo quando più in avanti saremo più maturi e avremo imparato a gestire meglio certi momenti (soprattutto nel finale) della partita.
Cimice non sono d'accordo con te sulla colpa al coaching, se i due difensori, parlo soprattutto di Heikkinen però, si fanno "uccellare" come juniores da Romy (che concordo qui a Lugano ha solo dormito in tutti sti anni...che rabbia!) non é colpa di Huras. Poi magari son d'accordo che subito dopo la rete presa poteva (doveva?) chiamare il time out.
Cavolo, meritavamo di vincere, non so bene come dire le cose che sono ancora abbastanza caldo e arrabbiato...
E l’arbitro, al di la di tutto quello che é successo, é di una debolezza disarmante, proprio scarsissimo. E poi ci si chiede perché dopo tante di quelle cose deve succedere qualcosa come quanto é capitato stasera…Livello arbitrale svizzero davvero dilettantistico e non lo si scopre oggi. (guardiamoci bene non sto certo attribuendo la sconfitta all’arbitro, é colpa nostra, parlo in generale). Io sono contro la violenza ci mancherebbe ma poi ci si meraviglia di come mai succedono certe cose...Ma basta veramente! Non facciamo le verginelle. Comunque detto sinceramente, spero che una squadra come il ginevra non vincerà mai un titolo svizzero, tra allenatore, giocatori, "gioco".
Cimice non sono d'accordo con te sulla colpa al coaching, se i due difensori, parlo soprattutto di Heikkinen però, si fanno "uccellare" come juniores da Romy (che concordo qui a Lugano ha solo dormito in tutti sti anni...che rabbia!) non é colpa di Huras. Poi magari son d'accordo che subito dopo la rete presa poteva (doveva?) chiamare il time out.
Cavolo, meritavamo di vincere, non so bene come dire le cose che sono ancora abbastanza caldo e arrabbiato...
E l’arbitro, al di la di tutto quello che é successo, é di una debolezza disarmante, proprio scarsissimo. E poi ci si chiede perché dopo tante di quelle cose deve succedere qualcosa come quanto é capitato stasera…Livello arbitrale svizzero davvero dilettantistico e non lo si scopre oggi. (guardiamoci bene non sto certo attribuendo la sconfitta all’arbitro, é colpa nostra, parlo in generale). Io sono contro la violenza ci mancherebbe ma poi ci si meraviglia di come mai succedono certe cose...Ma basta veramente! Non facciamo le verginelle. Comunque detto sinceramente, spero che una squadra come il ginevra non vincerà mai un titolo svizzero, tra allenatore, giocatori, "gioco".
Spiego perché il coaching ha colpe :
il Ginevra quest'anno ha segnato diverse volte in boxplay. Il loro boxplay andava analizzato meglio....poi ovviamente i 2 difensore si sono fatti uccellare.
Dopo il goal chiedi il timeout e in particolare togli Heikkinen dal ghiaccio perché era palese che ha perso completamente la fiducia ed era parecchio abbattuto.
Domanda per gli amanti delle statistiche : nelle ultime 4-5 partite la coppia Sbisa-Heikinnen quanti gol ha preso ?? Anche nella rete di Simek c erano in pista loro...
il Ginevra quest'anno ha segnato diverse volte in boxplay. Il loro boxplay andava analizzato meglio....poi ovviamente i 2 difensore si sono fatti uccellare.
Dopo il goal chiedi il timeout e in particolare togli Heikkinen dal ghiaccio perché era palese che ha perso completamente la fiducia ed era parecchio abbattuto.
Domanda per gli amanti delle statistiche : nelle ultime 4-5 partite la coppia Sbisa-Heikinnen quanti gol ha preso ?? Anche nella rete di Simek c erano in pista loro...
-
Raoul Duke
Queste quelle di stasera: http://www.nationalleague.ch/NL/spiele/ ... 1105071112
Anche se le prenderei con le pinze. Bergeron è segnalato con un -1. Vorrebbe dire che era in pista in tutte e 7 le segnature dato che ha messo a segno 3 punti. Può essere?
In ogni caso questa è stata la partita delle cose mai viste:
- Scazzottata tra portieri.
- Due plexy rotti
- Vicky sotto la curva
- 2+2+2 min di penalità
- Secondo tempo durato 50 min
Anche se le prenderei con le pinze. Bergeron è segnalato con un -1. Vorrebbe dire che era in pista in tutte e 7 le segnature dato che ha messo a segno 3 punti. Può essere?
In ogni caso questa è stata la partita delle cose mai viste:
- Scazzottata tra portieri.
- Due plexy rotti
- Vicky sotto la curva
- 2+2+2 min di penalità
- Secondo tempo durato 50 min
Ultima modifica di Raoul Duke il 31 ott 2012, 1:12, modificato 1 volta in totale.
I goal segnati in PP non contano nel +/- (quelli subiti si)