Dan Fritsche
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Dan Fritsche
Che spione
Probabilmente oramai sono rassegnati. Tra chi parte e il crollo in classifica non avranno molta voglia di commentare.

from Bure to Boeser

Walsky non è un giocatore di prima fascia ed il suo trasferimento è recente.
I tifosi ginevrini saranno occupati a pregare che almeno Savary e Rivera rinnovino, ed anche a chiedersi cosa faranno quando Stephan partirà visto che hanno venduto Conz
Riguardo il rendimento del Ginevra, io ho il sospetto che McSorley abbia tarato la preparazione per andare a mille ad inizio stagione.
I tifosi ginevrini saranno occupati a pregare che almeno Savary e Rivera rinnovino, ed anche a chiedersi cosa faranno quando Stephan partirà visto che hanno venduto Conz

Riguardo il rendimento del Ginevra, io ho il sospetto che McSorley abbia tarato la preparazione per andare a mille ad inizio stagione.
Sul sito del ginevra non ho letto niente..
Edit: stasera non gioca
Edit: stasera non gioca

"Non può piovere per sempre.."
Il temuto infortunio non era nulla di che,é andato a punti nelle ultime due partite per un bottino di 15 gol e 15 assist (e non le ha giocate tutte)...
Mi sento di dire che Dan c'é!
Mi sento di dire che Dan c'é!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Grande prestazione di Dan... E poi a Berna... ottimo acquisto ma su questo non avevo dubbi...
Gli unici dubbi che si possono avere su di lui riguardano solo la frequenza con cui si è infortunato nelle ultime stagioni. Non credo che le qualità di giocatore possano esser messe in discussione.
- nylanderfan
Un gran colpo quello di Fritsche. Il prossimo anno ci sarà da divertirsi.
from Bure to Boeser