Commenti, classifica e statistiche finali 2012/13

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da Massimo »

Prima si trattava di rifondare la squadra, adesso bisogna solo rinforzarla in alcuni ruoli.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:Prima si trattava di rifondare la squadra, adesso bisogna solo rinforzarla in alcuni ruoli.
Esattamente.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Aver trovato un buon portiere in pianta stabile ed un ottimo straniero in difesa credo che siano già due enormi passi in avanti. Il mercato andrà fatto nell'ottica di trovare un equilibrio ottimale di svizzeri e stranieri in attacco, distribuendo meglio il potenziale offensivo su piú linee.
nylanderfan

Ci servono un paio di centri e un ala dal goal facile, tipo Hollenstein.
Rolli siamo tutti con te :D
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

nylanderfan ha scritto:Ci servono un paio di centri e un ala dal goal facile, tipo Hollenstein.
urca la mia lista della spesa é più lunghetta....comprende anche 2 difensori (uno dei quali dev'essere di prima linea) e 3 centri e almeno 2 ali.
A tal proposito, senza nulla togliere alla stagione che sta disputando McLean trovo peccato sprecare il ruolo di centro di una checker line con uno straniero.
nylanderfan

Sei esagerato. Fossimo da soli a fare il mercato mi andrebbe bene ma alle condizioni attuali mi accontenteri di un paio di centri ed un ala.
Per i difensori per me il capitolo sarà chiuso con il rinnovo di Julio. A meno che non vogliano fare qualche colpaccio che è sempre gradito. :)
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Hirschi é un grosso punto di domanda, da qui il bisogno per me di prendere almeno 2 difensori.
Inoltre Kienzle non mi convince per niente.
falko

Messaggio da falko »

cimice77 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ci servono un paio di centri e un ala dal goal facile, tipo Hollenstein.
urca la mia lista della spesa é più lunghetta....comprende anche 2 difensori (uno dei quali dev'essere di prima linea) e 3 centri e almeno 2 ali.
A tal proposito, senza nulla togliere alla stagione che sta disputando McLean trovo peccato sprecare il ruolo di centro di una checker line con uno straniero.
urca cimice, visto che la tua lista della spesa è lunghetta, ma quanto ci metti in soldoni tu?
nylanderfan

cimice77 ha scritto:Hirschi é un grosso punto di domanda, da qui il bisogno per me di prendere almeno 2 difensori.
Inoltre Kienzle non mi convince per niente.
Kienzle come settimo è sufficiente. Per Hirschi è vero, bisognerà valutare, rimane sempre un incognita.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Cimice, in maniera neanche troppo velata, vedrebbe bene la partenza di Julio per altri lidi...

Da parte mia sono d'accordo con Nyla, una volta rinnovato Julio e lasciati partire Nummy e Blatter, in difesa siamo a posto. Condivido i timori riguardo a Hirschi, e penso che a tutti piacerebbe vedere Severino o Bezina alla Resega, ma mi sembra davvero difficile si possa arrivare ad agganciare giocatori di quel calibro, meglio concentrare le risorse su un nazionale svizzero in attacco.
Rispondi