Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Il nostro DS!

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:che tristezza. essere felici perchè il Lugano va male per dire avevo ragione io....... no comment.

una statua a cimice.

fare il veggente in questo Lugano da 4 anni è impresa titanica....... :D :mrgreen: ;)
Dipende dai punti vista. Non sono contento che il Lugano va ma l'avevo detto che finiva così subendo le critiche da persone proprio come te che si sono per l'ennesima volta incantare dalle belle parole
Secondo me é piu triste dire una cosa e poi dopo 4 mesi dover cambiare versione e cercare ancora scuse.
Troppo facile piangere quando é troppo tardi !!!
dennis

Messaggio da dennis »

penso che nessuno sia contento che il Lugano vada male per dire l'avevo detto, personalmente ad inizio stagione
ero uno che vedeva bene il nuovo Ds e la nuova impostazione data con una persona forte, avevo solo qualche dubbio
sull'allenatore non tanto per l'età o l'esperienza ma per i non miglioramenti apportati durante il periodo conclusivo
della passata stagione.
Detto questo , forse per deformazione professionale, sono una persona abituata a valutare in base ai fatti ed alle cifre.
Purtroppo tutto dice che il DS è la persona sbagliata, che lo staff tecnico è quantomeno inadeguato che gli stranieri
sono delle ciofeche ecc ecc.
La cosa che lascia un po esterefatti è l'immobilismo dei vertici societari ed i casi sono due o la famiglia si sta pian
piano disinteressando, e c'è da sperare che non sia così altrimenti sono dolori, oppure non ci sono idee e non si sanno più quali pesci pigliare. Forse il terremoto può avvenire quando ci sarà il sorpasso in classifica da parte dei cugini
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:
wyoming ha scritto:che tristezza. essere felici perchè il Lugano va male per dire avevo ragione io....... no comment.

una statua a cimice.

fare il veggente in questo Lugano da 4 anni è impresa titanica....... :D :mrgreen: ;)
Dipende dai punti vista. Non sono contento che il Lugano va ma l'avevo detto che finiva così subendo le critiche da persone proprio come te che si sono per l'ennesima volta incantare dalle belle parole
Secondo me é piu triste dire una cosa e poi dopo 4 mesi dover cambiare versione e cercare ancora scuse.
Troppo facile piangere quando é troppo tardi !!!
Certo che ho sempre criticato il tuo modo negativo di vedere la situazione e lo sostengo ancora e le belle parole non mi hanno incantato.
Non ho cambiato versione e continuo a sostenere la mia senza pretendere di avere ragione, rispettando la tua e ci mancherebbe. Infatti abbiamo spesso avuto scambi di vedute proprio per il fatto che non eravamo daccordo.

Purtroppo siamo arrivati al punto di non ritorno dove urge cambiare guida tecnica per non sprofondare ulteriormente, anche se come ho già ribadito i giocatori a mio avviso hanno una bella responsabilità.

Faccio un piccolo remember. Nelle stagioni passate la squadra veniva contestata dopo una sconfitta come quella di Langnau o Bienne. Ricordo che i tifosi aspettavano il pullman della squadra per poter parlare con i giocatori. La società non era minimente in discussione.

Ora il quadro è cambiato......perchè ora si attacca solo ed esclusivamente la società, che faccia bene o male (più male che bene) e la squadra no?
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

L'anno scorso per me il problema non era la squadra ma gia la società.
È da 4 anni che il male del lugano é la società-

L'anno scorso diversi hanno preso di mira la squadra perché in panchina c era una bandiera come Kenta ma l errore di base era stato fatto dalla dirigenza a sceglierlo.
Saro

Messaggio da Saro »

Sono tutti sulla stessa barca questo é vero. Una parte di colpa (secondo me minore) l'hanno anche i giocatori, sono d'accordo. Ma gli stranieri, ad esempio, non gli ho scelti io e qualunque cosa si dica sono nettamente i più deboli della lega (Bourque a parte) e farebbero fatica pure a trovare un posto in una squadra di Serie B. Se poi ci aggiungiamo che dici che arriverà un portiere a fare concorrenza ad Aebischer che in questa stagione é il minore dei mali ed arriva solo poco fa e mandi via i difensori, come Helbling giustamente, senza mai trovare una contropartita (lo so che non é facilissimo in mezzo alla stagione ma se sei un DS competente ci riesci come il Berna l'anno scorso ci ha "soffiato" Hänni senza nemmeno darci una contropartita, quel Rytz che inspiegabilmente non é mai arrivato a Lugano e me lo chiedo ancora ora perché), bé allora non é proprio la persona giusta per il Lugano...
Ultima modifica di Saro il 28 nov 2010, 23:03, modificato 2 volte in totale.
robiv68

Messaggio da robiv68 »

cimice77 ha scritto:L'anno scorso per me il problema non era la squadra ma gia la società.
È da 4 anni che il male del lugano é la società-

L'anno scorso diversi hanno preso di mira la squadra perché in panchina c era una bandiera come Kenta ma l errore di base era stato fatto dalla dirigenza a sceglierlo.
Su questo Cimice non ha tutti i torti.
Vedi mio post Dirigenza pagina 4.
wyoming

Messaggio da wyoming »

avevano contattato Schulthess che pero' ha preferito Ambrì per avere più ghiaccio....... :( :shock:
Immagine
Saro

Messaggio da Saro »

Ah...Ora pure l'Ambrì ci sta davanti in quanto ad attrattività?!?! :shock: :help: :shok: :shok: Non ho parole...

P.S.: comunque Schultess in poche parole é un bidone (non che i nostri siano dei fenomeni), adesso non voglio proprio dire che sarebbe stata una gradita soluzione, va bene tutto ma bisogna essere coerenti e giusti!
Ultima modifica di Saro il 28 nov 2010, 23:03, modificato 1 volta in totale.
dennis

Messaggio da dennis »

Tutte balle, non credo più una parola di quello che dice il Ds Schultess ha scelto ambrì punto e basta.
E' questo il grave adesso ci sono giocatori che addirittura ci preferiscono i cugini.
il topo di lana

Messaggio da il topo di lana »

Se si critica la dirigenza è perché ci sono evidenti problemi di base che minano il rendimento di questa squadra: un DS che ha cannato troppe scelte ed un allenatore superato dagli eventi e che non dà impulsi al gruppo.

In queste condizioni criticare i giocatori non ha molto senso. Sono persi e non sanno cosa devono fare, chiaro che poi non rendono.
Rispondi