cimice77 ha scritto:wyoming ha scritto:che tristezza. essere felici perchè il Lugano va male per dire avevo ragione io....... no comment.
una statua a cimice.
fare il veggente in questo Lugano da 4 anni è impresa titanica.......

Dipende dai punti vista. Non sono contento che il Lugano va ma l'avevo detto che finiva così subendo le critiche da persone proprio come te che si sono per l'ennesima volta incantare dalle belle parole
Secondo me é piu triste dire una cosa e poi dopo 4 mesi dover cambiare versione e cercare ancora scuse.
Troppo facile piangere quando é troppo tardi !!!
Certo che ho sempre criticato il tuo modo negativo di vedere la situazione e lo sostengo ancora e le belle parole non mi hanno incantato.
Non ho cambiato versione e continuo a sostenere la mia senza pretendere di avere ragione, rispettando la tua e ci mancherebbe. Infatti abbiamo spesso avuto scambi di vedute proprio per il fatto che non eravamo daccordo.
Purtroppo siamo arrivati al punto di non ritorno dove urge cambiare guida tecnica per non sprofondare ulteriormente, anche se come ho già ribadito i giocatori a mio avviso hanno una bella responsabilità.
Faccio un piccolo remember. Nelle stagioni passate la squadra veniva contestata dopo una sconfitta come quella di Langnau o Bienne. Ricordo che i tifosi aspettavano il pullman della squadra per poter parlare con i giocatori. La società non era minimente in discussione.
Ora il quadro è cambiato......perchè ora si attacca solo ed esclusivamente la società, che faccia bene o male (più male che bene) e la squadra no?